CaFFeiNe666
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
vendo htc p3600 brand tim in ottime condizioni tenuto da amatore sempre in custodia da cinta(tranne 4 giorni) presenta un paio di invisibils segni e quando dico invisibili intendo veramente che bisogna cercarli, ma se non sapete dove sono forse neanche li vedete :) scrostature per cui è famoso il cell non ne ha date se non una piccola vicino ad attacci mini usb(difetto di conformita' riconosciuto da htc con cambio in garanzia) cmq ci sono le foto allegate per questo, i segnetti invece sono dovuti al fatto che per 4 giorni non avevo la custodia che si era rotta, e l'ho ricomprata originale quindi l'ho tenuto in tasca e non essendo abituato ci ho messo le chiavi nella stessa tasca....cmq vi metto le foto che come vi ho gia' detto si vedono davvero pochissimo
il cellulare è nero :)
PER LE FOTO CONTATTATEMI
acquisto da scontrino il 2/11/07 presso famosa catena di negozi (E*pert)
gps attivo da gia' comprato firmware originale
mai modificata la rom, includo accessori+mini sd da 2gb
e aggiungo un cd con tanti applicativi
(temi, phonepad modificati, software di gestione agenda etc,tom tom con mappe italia)
vendo causa inutilizzo dell'80% delle funzioni e passaggio quindi a cellulare di fascia alta con SO proprietario)
un ottima recensione la trovate su mobile review
le ore di conversazione possono spaventare... ma dato che io sono di salerno
la mia ragazza di milano e quindi ci sono un buon 4 o 5 ore di telefonate al giorno :) come detto lo scontrino vi
garantisce che ha pochi mesi di vita
e va una bellezza
lo vendo a 250 + spedizioni a vostra scelta e vostro carico (pacco assicurato per 499 euro)
in caso di consegna a mano sono disponibile per 250 euro se venite voi da me(scafati provincia di salerno, sulla A3 arrivo massimo autogrill torre annunziata in direzione napoli, autogrill cava in direzione salerno, uscita di
sarno A30 per caserta o paesi della provincia di salerno sull'a30
pagamenti postepay, paypal(+5 euro)
tel in vendita in altri lidi
non accetto scambi
posso permutare pero' antenne gps con chip sirfstar III o skytraq 54 canali per valore massimo del nuovo 40 euro(valuto 30)
72 feedback positivi su ebay (andrejaskotos) una decina di feedback positivi sul mercatino di hwupgrade
preferenza a mano
preferenza al mio prezzo
prezzo valutato da più basso disponibile trovato
SU RICHIESTA INVIO FOTO E VIDEO DEL TELEFONO
non dimenticate che è un telefono che costa piu' di 400 nuovo
potete tranquillamente moddarlo con wm 6.0 etc....
per chi non lo conosce
umts hsdpa
quad band
fotocamera 2mpixel
windows mobile 5.0
wifi g
chip gps qualcomm (da una recensione di solopalmari ha battuto anche il sirf III) con possibilita' di installare tutti i migliori software di navigazione (tom tom, route 66 etc)
il cellulare è nero :)
PER LE FOTO CONTATTATEMI
acquisto da scontrino il 2/11/07 presso famosa catena di negozi (E*pert)
gps attivo da gia' comprato firmware originale
mai modificata la rom, includo accessori+mini sd da 2gb
e aggiungo un cd con tanti applicativi
(temi, phonepad modificati, software di gestione agenda etc,tom tom con mappe italia)
vendo causa inutilizzo dell'80% delle funzioni e passaggio quindi a cellulare di fascia alta con SO proprietario)
un ottima recensione la trovate su mobile review
le ore di conversazione possono spaventare... ma dato che io sono di salerno
la mia ragazza di milano e quindi ci sono un buon 4 o 5 ore di telefonate al giorno :) come detto lo scontrino vi
garantisce che ha pochi mesi di vita
e va una bellezza
lo vendo a 250 + spedizioni a vostra scelta e vostro carico (pacco assicurato per 499 euro)
in caso di consegna a mano sono disponibile per 250 euro se venite voi da me(scafati provincia di salerno, sulla A3 arrivo massimo autogrill torre annunziata in direzione napoli, autogrill cava in direzione salerno, uscita di
sarno A30 per caserta o paesi della provincia di salerno sull'a30
pagamenti postepay, paypal(+5 euro)
tel in vendita in altri lidi
non accetto scambi
posso permutare pero' antenne gps con chip sirfstar III o skytraq 54 canali per valore massimo del nuovo 40 euro(valuto 30)
72 feedback positivi su ebay (andrejaskotos) una decina di feedback positivi sul mercatino di hwupgrade
preferenza a mano
preferenza al mio prezzo
prezzo valutato da più basso disponibile trovato
SU RICHIESTA INVIO FOTO E VIDEO DEL TELEFONO
non dimenticate che è un telefono che costa piu' di 400 nuovo
potete tranquillamente moddarlo con wm 6.0 etc....
per chi non lo conosce
umts hsdpa
quad band
fotocamera 2mpixel
windows mobile 5.0
wifi g
chip gps qualcomm (da una recensione di solopalmari ha battuto anche il sirf III) con possibilita' di installare tutti i migliori software di navigazione (tom tom, route 66 etc)