• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[SA] Arctic Liquid Freezer 120

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LAST88™

Utente Èlite
Reazioni
1,060
Punteggio
73
Salve a tutti,
due settimane fa ho avuto problemi alla pompa del mio Liquid Freezer 120 (16 mesi di vita) poiché non ne voleva sapere piú di girare; Arctic mi ha prontamente inviato un nuovo AIO in pochi giorni e il vecchio AIO non funzionante me lo ha lasciato tenere.
Stavo per gettarlo via quando, un paio di sere fa, quando non avevo nulla da fare, mi sono messo a ''esplorare'' il waterblock: ho tolto il coperchio e ho aperto la valvola di apertura attraverso cui si immette/estrae il fluido refrigerante, (senza asportare alcuna quantitá di fluido) quando ho richiuso il tutto, come per magia la pompa ha ricominciato a girare, e in base al ''rumore'' sembrava ruotare normalmente.
Ho pensato che nonostante sia difettato, probabilmente chi ha gli attrezzi giusti e le conoscenze tecniche adatte, puó provare ad aggiustarlo (il rotore in effetti gira, magari a causa di bolle all’interno del circuito non girava, non sono un esperto di AIO e raffreddamento a liquido), oppure chi modda e ricicla altre parti per radiatori etc, potrebbe utilizzare il radiatore da quasi 5 cm di spessore per altri usi e altre finalitá.
A 15 euri é vostro.
photo_2017-06-21_10-58-55.webp photo_2017-06-21_10-59-01.webp photo_2017-06-21_10-58-20.webp photo_2017-06-21_10-58-47.webp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro