S8+ a 499€... Che ne pensate?

Pubblicità

Paesani2006

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
26
Ciao ragazzi, siccome mi è scaduta la rateizzazione con wind, ho visto che c'è in offerta il galaxy s8+ a 10€ al mese + 199€ di anticipo. A conti fatti verrebbe 499€. Che ne pensate? Il prezzo è buono o si trova di meglio? Grazie.

Ciao ragazzi, siccome mi è scaduta la rateizzazione con wind, ho visto che c'è in offerta il galaxy s8+ a 10€ al mese + 199€ di anticipo. A conti fatti verrebbe 499€. Che ne pensate? Il prezzo è buono o si trova di meglio? Grazie.
Il prezzo è ottimo, online si trova minimo a 650€.
Però è anche una questione personale, io preferisco spendere un po di più all'inizio ma non essere "legato" a nessuna compagnia.

Ho l'offerta ideale per le mie esigenze, se dovessero rimodularla posso disdire senza pagare nessuna penale... Stavo pensando anche alla versione dual sim (soprattutto la 6/128gb) ma la differenza di prezzo è enorme...

Ho l'offerta ideale per le mie esigenze, se dovessero rimodularla posso disdire senza pagare nessuna penale... Stavo pensando anche alla versione dual sim (soprattutto la 6/128gb) ma la differenza di prezzo è enorme...
Se non hai davvero bisogno del dual sim vai con la versione normale...4gb di ram e 64 di memoria espandibili saranno piú che sufficienti per qualche anno a mio parere

Bho , lo smartphone non si discute , ma avendo usufruito di una cosa simile per prendere lo smartphone , ti dico che se la cifra è cmq importante come 500€ lascerei stare......... Piuttosto , se proprio vuoi , sembra strano da dire ma la farei con l' iPhone. Per il semplice motivo che è uno smartphone che mantiene cmq un certo valore per tutta la durata del contratto :sisi:

Puoi disdire la tariffa, non il telefono, quello lo paghi lo stesso, e poi da qui a due anni le esigenze potrebbero cambiare, questi contratti anche a me non piacciono per niente.
Come già detto poi per il telefono....:+1:

Il telefono lo paghi ma sempre a prezzo promozionale, puoi scegliere se saldare le rate in un'unica soluzione oppure continuare a pagarle fino a scadenza... Comunque ci sto pensando :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro