DOMANDA S7 Tim

Pubblicità

Francesco7

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
38
Cercando un telefono da comprare mi sono imbattuto in questa offerta tim , per i clienti da almeno 1 anno, che ti offre un s7 a 250 euro totali(99 di contributo iniziale e 5 euro al mese per 30 mesi) a quanto pare non sarei vincolato da nessuna promozione , l'importante sarebbe tenere la sim di tim che hai da almeno 1 anno sempre carica, il pagamento avverrebbe tramite carta di credito, è possibile che vendano un s7 a soli 250 senza alcun inganno sotto? mi fa molta gola ma non saprei se fidarmi, qualcuno ha avuto delle esperienze simili con tim?

Cercando un telefono da comprare mi sono imbattuto in questa offerta tim , per i clienti da almeno 1 anno, che ti offre un s7 a 250 euro totali(99 di contributo iniziale e 5 euro al mese per 30 mesi) a quanto pare non sarei vincolato da nessuna promozione , l'importante sarebbe tenere la sim di tim che hai da almeno 1 anno sempre carica, il pagamento avverrebbe tramite carta di credito, è possibile che vendano un s7 a soli 250 senza alcun inganno sotto? mi fa molta gola ma non saprei se fidarmi, qualcuno ha avuto delle esperienze simili con tim?

Uhm , sarebbe simile a quella che ho fatto io con Wind , la smartphone box...... Non so molto di questa promozione , non credo ci sia inganno però comunque considera che la cifra non è poca e non potresti cambiare ne operatore in caso di offerte vantaggiose e dovresti tenere sempre la sim carica , insomma si conviene ma sebbene l' abbia fatto non so se lo consiglierei....... Io l ho fatta perchè alla fine era solo 1€ al mese + 99 di acconto e causa sconti particolari sull' adsl di casa grazie alla promozione del cellulare mi son fatto due conti e mi conveniva.

Nessun inganno se non il fatto che per 2 anni e mezzo sei vincolato a loro... Valuta se ti conviene, io preferisco avere completa libertà di cambiare telefono e operatore

Il cliente tim da almeno 1 anno in questione è mia madre,il telefono lo userei io, la sua promozione attuale le va più che bene ( a meno che non si alzi il prezzo), inoltre mi hanno detto che posso tranquillamente usare un'altra sim sul s7, l'importante è che la sim tim sia sempre carica, essendo la promo valida fino a fine mese ho ancora un po' per pensarci, grazie delle risposte.

Si si, puoi usarlo anche con un'altra sim. L'importante è che tua madre continui a pagare :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro