DOMANDA S7 Edge usato buon prezzo?

Pubblicità

iSpartacvs

Nuovo Utente
Reazioni
14
Punteggio
28
Salve, dato che non riesco a prendere una decisione da solo vorrei un vostro parere riguardo uno smartphone.
Lo smartphone in questione è un Galaxy S7 Edge aziendale usato, venduto a 300 euro, con 2 mesi di vita, senza auricolari e senza garanzia. Con poco più di 300 euro potrei prendere un Honor 9 nuovo, con hardware migliore e con garanzia. Voi cosa fareste?

PS. Mi sono dimenticato di scrivere che è in perfette condizioni.

Salve, dato che non riesco a prendere una decisione da solo vorrei un vostro parere riguardo uno smartphone.
Lo smartphone in questione è un Galaxy S7 Edge aziendale usato, venduto a 300 euro, con 2 mesi di vita, senza auricolari e senza garanzia. Con poco più di 300 euro potrei prendere un Honor 9 nuovo, con hardware migliore e con garanzia. Voi cosa fareste?

PS. Mi sono dimenticato di scrivere che è in perfette condizioni.
Se per te non è un problema prendilo,ma se riesci provalo dal vivo
Io andrei piú sul nuovo
Cordialmente

Io ho trovato addirittura un S7 Edge a 240 euro, con 14 mesi di garanzia residua. Dove può essere la fregatura?! Mi sembra una cifra troppo bassa.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

No, assolutamente. Sto cercando di capire dove sta la fregatura. :asd: Cioè sono venduti intorno ai 300, perché questo (in una città popolatissima) dovrebbe svenderlo così? Con 14 mesi di garanzia?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Boh magari è solo inesperto, se hai modo di vederlo di persona ed è tutto a posto procedi

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro