DOMANDA S7 Edge stock o mod?

Pubblicità

Unreal6777

Utente Èlite
Reazioni
3,617
Punteggio
193
Salve a tutti ho comprato un Galaxy s7 Edge. Mi trovo bene, nessun rallentamento e la batteria é decente, 4-5 ore di display tra 4G wifi e giochi come asphalt modern combat 5 ecc. Lo stresso abbastanza e stranamente non scalda mai.

Con un'altra rom potrei avere risultati migliori? In particolare sono interessato alla batteria e a non perdere la qualità della fotocamera.

Qualcuno ha provato oppure é rimasto aggiornato con le varie rom?

Lascia state... resta come sei... ho un S5 e avrò provato una decina di ROM... se prendi ROM AOSP basate su android stock guadagni ancora più velocità ma perdi qualità sulla fotocamera e probabilmente anche qualcosa come autonomia...

Se prendi le altre custom ROM basate sulla touchwiz ti resta una buona qualità della fotocamera ma difficile che migliorerai le prestazioni... le volte che ho provato la rom è andata bene per qualche giorno... poi si impastava... alla fine sono tornato alla stock.

Se vuoi migliorare la cosa prova a fare il root e a disinstallare servizi inutili e con greefy a bloccare app che non servono... li miglioreresti ancora... ma fermati al root...

Lascia state... resta come sei... ho un S5 e avrò provato una decina di ROM... se prendi ROM AOSP basate su android stock guadagni ancora più velocità ma perdi qualità sulla fotocamera e probabilmente anche qualcosa come autonomia...

Se prendi le altre custom ROM basate sulla touchwiz ti resta una buona qualità della fotocamera ma difficile che migliorerai le prestazioni... le volte che ho provato la rom è andata bene per qualche giorno... poi si impastava... alla fine sono tornato alla stock.

Se vuoi migliorare la cosa prova a fare il root e a disinstallare servizi inutili e con greefy a bloccare app che non servono... li miglioreresti ancora... ma fermati al root...

Ho cambiato rom a molti telefoni, a tutti in realtá... Ma spesso mi trovavo a cambiare rom ogni 2 giorni. Ad aspettare aggiornamenti e sperare. Non va questo, non va l'altro, o dura la batteria ed il telefono va al rallentatore... o va troppo bene e dura 6 ore.

Insomma si fa da beta tester ma per sempre. Poche volte ho trovato una rom decente con un buon kernel.

Così come é va davvero bene, l'autonomia é decente.

Purtroppo non ho più il tempo di provare tutte le rom. Speravo in quale rom ben fatta...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro