S7 EDGE AIUTO

Pubblicità

Massimo1998

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
23
Ragazzi.
Il mio s7edge è bloccato alla schermata " samsung Galaxy S7 edge powered by android "
Da due giorni non da segni di vita,è rimasto in questo stato vegetale.
Ho provato ad entrare nella recovery, ma non va.
Riesco solo ad entrare in download mode e allora ho scaricato da un sito noto (che ovviamente non si può citare, però voi capite di che parlo) il firmware nougat e oreo.
Uso odin, lo apro, METTO TUTTI I FILE BL AP CP CSC, COLLEGO IL TELEFONO, FACCIO START E MI DA " FAILED "
AIUTOOOOOOO

Allegati

• 20180616_155257.webp
    20180616_155257.webp
    1,020.2 KB · Visualizzazioni: 57
Ragazzi.
Il mio s7edge è bloccato alla schermata " samsung Galaxy S7 edge powered by android "
Da due giorni non da segni di vita,è rimasto in questo stato vegetale.
Ho provato ad entrare nella recovery, ma non va.
Riesco solo ad entrare in download mode e allora ho scaricato da un sito noto (che ovviamente non si può citare, però voi capite di che parlo) il firmware nougat e oreo.
Uso odin, lo apro, METTO TUTTI I FILE BL AP CP CSC, COLLEGO IL TELEFONO, FACCIO START E MI DA " FAILED "
AIUTOOOOOOO

Calma, provato con un firmware originale preso da sammobile? Controllato di aver impostato bene le impostazioni di odin?

Calma, provato con un firmware originale preso da sammobile? Controllato di aver impostato bene le impostazioni di odin?
@Jarren Si, pensavo non potessi citare il sito.. Comunque ho preso tutti i firmware da sammobile, nougat e oreo. e anche odin 3.13.1
Ho provato prima con uno, poi con l'altro e adesso ho appena provato anche con marshmallow. MA NULLA. APPENA SISTEMO I FILE NEI CORRISPETTIVI POSTI, BL AP CP CSC, COLLEGO IL CELL, CLICCO START, E MI DICE "FAIL".
HO PROVATO ANCHE SOLO A METTERE L'AP. MA NADA.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro