PROBLEMA S7 Bloccato

Pubblicità

Francesco7

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
38
Buonasera, vi espongo il mio problema, il mio Samsung S7 era in carica quando provandolo ad usare noto che era completamente bloccato(e lo è ancora), fa schermo nero e led blu lampeggiante, ho già provato le combinazioni classiche di tasti per più volte e per diverso tempo(power volume+,power volume-,power volume+ home,power volume- home,power volume+e- home) ma non ho avuto risultati, domani devo partire quindi vorrei sapere se posso fare qualcosa nell'immediato, ovviamente se non dovessi risolvere lo manderei in garanzia appena rientro a casa.

non capisco, il telefono non risponde ad alcun comando??

nemmeno tenendo premuto il tasto di spegnimento si spegne??

esattamente, comunque oggi essendo tornato a casa ho portato il telefono in negozio e mi dicono che non è coperto da garanzia perchè mi hanno rilasciato la fattura, è mai possibile?????

in che senso se hai la fattura non è in garanzia? non ho mica capito la domanda

mi hanno detto che dato che ho richiesto la fattura quando l'ho comprato , adesso la garanzia non è valida perchè viene scaricato il prezzo del telefono, la cosa non mi quadra.

mi hanno detto che dato che ho richiesto la fattura quando l'ho comprato , adesso la garanzia non è valida perchè viene scaricato il prezzo del telefono, la cosa non mi quadra.
La fattura di solito si richiede per scaricare l'iva questo solo se hai una p.iva. E per la legge italiana quando richiedi la fattura per p.iva hai solo 1 anno di garanzia confronto alla ricevuta o scontrino che va al cliente finale che avrà 2 anni di garanzia.

ho appena parlato in chat con un assistente samsung e mi ha detto che con fattura sono 2 anni ma che devo recarmi al centro assistenza samsung più vicino o richiedere il ritiro e non andare nel negozio dove l'ho acquistato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro