PROBLEMA s4 problema accensione

Pubblicità

Ennike_21_

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Salve a tutti...da un mese o preso un s4 "riciclato " di mio fratello
Ieri per caso mentre lo usavo si è spento..da li in poi ogni volta che lo apro si blocca sulla schermata
Samsung
Galaxy S4
GT-I9515
come posso fare????
Ogni tanto arriva alla scritta Samsung.. ma anche la... si blocca...
finora sono riuscito ad arrivare ad accenderlo completamente 2 volte....ma una volta fatto e aperto whatsapp si chiudeva come prima...se il cellulare spento lo metto a caricare mi dice che è scarico..anche se 3 volte su tutto il resto... caricava normalmente...ma partendo dallo zero percento...tutte le altre mi dava solo il fulmine che dice che sta caricando...inoltre quando si bloccava nella schernata samsung ogni tanto dietro alla scritta e in tutto il display tranne sulla scritta...comparivano linee o cose del genere

Salve a tutti...da un mese o preso un s4 "riciclato " di mio fratello
Ieri per caso mentre lo usavo si è spento..da li in poi ogni volta che lo apro si blocca sulla schermata
Samsung
Galaxy S4
GT-I9515
come posso fare????
Ogni tanto arriva alla scritta Samsung.. ma anche la... si blocca...
finora sono riuscito ad arrivare ad accenderlo completamente 2 volte....ma una volta fatto e aperto whatsapp si chiudeva come prima...se il cellulare spento lo metto a caricare mi dice che è scarico..anche se 3 volte su tutto il resto... caricava normalmente...ma partendo dallo zero percento...tutte le altre mi dava solo il fulmine che dice che sta caricando...inoltre quando si bloccava nella schernata samsung ogni tanto dietro alla scritta e in tutto il display tranne sulla scritta...comparivano linee o cose del genere

Uhm , prova ad avviarlo in recovery tenendo premuto assieme tasto home , volume giù e tasto di accensione per 10 secondi. Dovrebbe comparire un menù in cui puoi muoverti coi tasti volume e confermare con pressione tasto home. Vai su wipe cache e conferma e dopo vai su reboot system now e vediamo come va

aspe... se clicco queste cose... mi manda in un menù con sole due opzioni...una è la download mode e l'altra il ripristino alle impostazione di fabbrica

Ho risolto...o almeno penso...sono andato da un mio amico possessore di s4 , e ho provato a mettere la sua batteria apposto della mia... e magicamente tutto funzionava....ora me ne sto comprando una...grazie lo stessi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro