s3mini usato?

Pubblicità

7alexis15

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti! vi avevo gia chiesto un parere qualche tempo fà.. ma siccome sono ancora senza smartphone perche il compleanno è tra circa un mese, sto ancora decidendo quale comprare..

cmq, mi hanno proposto un s3mini USATO a 150 euri.

la domanda è: ne vale la pena? a me esteticamente piace, ma per quanto riguarda le prestazioni mi lascia un po' a desiderare...

mi piace esteticamente e visto che il mio budget è "meno spendo meglio è", mi sembra quasi un affare... sarebbe anche il primo smart. (anche se utilizzo qualche volta l's3 del mio ragazzo)

io non uso il cell per farci chissa cosa, messaggi, qualcosa di internet se nn sono a casa, qualche foto se capita (le vorrei decenti) ed eventualmente qualche gioco. vorrei un telefono fluido, che faccia foto decenti, che resista a qualche giochetto ..

la batteria mi pare un po' misera.. se eventualmente ne comprassi una maggiorata?

consigliatemi!

ps: io sono in fissa per un altro telefono che però costa sui 360 (xperia sp) ma che mi urta pagare cosi tanto. oppure c'è qualcosa che mi consigliate magari meglio dell's3mini ma di prezzo nn troppo superiore? 200/250? o qualcosa come lo xperia SP ma a meno di prezzo? c'è lo xperia S che sta a circa 250.. come lo vedete?[no LG!!]

grazie

Se ti piacciono i Sony penso che l' affare sia comprare l' Xperia S a 250 €, inoltre sta per essere aggiornato a Jelly Bean :)

è che è già "vecchiotto" di un anno, e ho letto svariate lamentele per il ritardo di JB .. e chissà se verrà ancora aggiornato.

Xperia L ho letto commenti discordanti. chi dice che è un buon telefono per quella fascia di prezzo chi no. a me pare un po' scarsino di prestazioni, ma per l'uso che ne devo fare io potrebbe andare? poi lo si trova a circa 260 e tra un mese sarà calato ancora.. almeno è nuovo come modello..

se ti interessa uno smart che faccia belle foto potresti optare per il lumia 620,lo trovi a 209 euro sugli stockisti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro