S3 Elixir Pc 3200

Pubblicità

lo squartatore

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
58
sapete dirmi quanto posso spingerle in overclock queste ram e se sono migliori o no delle kingmax? Almeno a 436Mhz ci arrivano ?

s3 e elixir sono due marche diverse e ahime' sono entrambe non buone (per non dire PESSIME)in overclock.................se sei fortunatissimo reggi i 220mhz sempre che siano compatibili con la tua mobo (soprattutto le elixir sono note per essere incompatibili con molte mb).
se vuoi overclockare fino a 436 con sicurezza massima di riscita prendi le twinmos speed premium @ 433mhz che ti arrivano anche molto piu' in alto visto che hai una scheda madre seria come la dfi.

PS piccolo consiglio : vedo che la albatron ce l'hai in asincrono............non ti conviene, mettila a 600-1200 o 580-1160 in entrambi i casi rendera' meglio di come ce l'hai ora ;)

io stavo cercando una ram di medio livello del calibro delle kingmax super ram ma che costino poco, overclock escluso.
le s3 possono fare al caso mio?

ti stiamo dicendo che le s3 non sono di qualita'!!!!!!!! il cas2 non lo puoi avere conle s3.
se vuoi il cas2 economico devi prendere o le twinmoss speed premium winbond bh5 ddr400 a 100€ ma devi avere una scheda madre che gli da' molti volt oppure spendi 18€ in piu' e ti prendi le gskill 2 3 3 6 che sono ottime.

PERO' STAI LONTANO DALLE S3 E DALLE ELIXIR!!!!!!

Pubblicità
Pubblicità