S24 Ultra o S25 Ultra?

Pubblicità

dimitripeppes

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
24
Buongiorno a tutti, ho deciso di cambiare device e vorrei puntare su un top di gamma Samsung. Quale mi consigliate tra 24 Ultra ed S25 Ultra? Vale la pena investire di più per quest'ultimo? Grazie mille

Buongiorno a tutti, ho deciso di cambiare device e vorrei puntare su un top di gamma Samsung. Quale mi consigliate tra 24 Ultra ed S25 Ultra? Vale la pena investire di più per quest'ultimo? Grazie mille
Da quale smartphone parti? Sapere la tua base di partenza ci fa capire di più

Oppo Find X3 Neo 5G
ok, in entrambi i casi sarebbe un ottimo salto tecnologico anche perché tutti e due hanno lo schermo antiriflesso Gorilla Armor, quello lo noti subito.
L'S25 Ultra avrebbe senso per due motivi: in teoria avrebbe un anno di aggiornamenti in più (essendo 1 anno più nuovo); il soc è compatibile con l'intelligenza artificiale ed essendo a 3nm scalda anche di meno

Ultima modifica:
Da ricordare che su S25 ultra la S Pen perde le air actions
Su S25 ultra guadagni un anno di update e una ultrawide con più mpx, per il resto è praticamente lo stesso telefono da quello che vedo

Io vado controcorrente e dico quello che costa il meno possibile perché nonostante i 7 anni update garantiti chissà tra pochi anni che sviluppi ci saranno ergo diventano obsoleti in termini di prestazioni pertanto, parere personale, lo spendere il meno possibile e se si ha disponibilità ogni 4-5 anni cambiarlo .

ok, in entrambi i casi sarebbe un ottimo salto tecnologico anche perché tutti e due hanno lo schermo antiriflesso Gorilla Armor, quello lo noti subito.
L'S25 Ultra avrebbe senso per due motivi: in teoria avrebbe un anno di aggiornamenti in più (essendo 1 anno più nuovo); il soc è compatibile con l'intelligenza artificiale ed essendo a 3nm scalda anche di meno
La batteria per me è un elemento fondamentale per prestazioni/temperatura. Il mio dispositivo attuale dura al massimo per 2/3 ore d'utilizzo

La batteria per me è un elemento fondamentale per prestazioni/temperatura. Il mio dispositivo attuale dura al massimo per 2/3 ore d'utilizzo
Con quale utilizzo hai questa durata? Ho il tuo stesso smartphone fa almeno 8 ore, ha 3 anni di vita e l'ho sempre ricaricato a bassa velocità, raramente con il suo cb e cavo originali e la supervooc..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro