PROBLEMA S22 Ultra - Impronta KO?

Pubblicità

user19

Nuovo Utente
Messaggi
108
Reazioni
22
Punteggio
46
Ciao a tutti, mio padre ha un s22 ultra, oggi è apparsa questa macchia situato sopra il sensore di impronte

4beacf27-c898-4e1a-a2f4-a1a5d379ffc7-1_all_8419.webp
 
Grazie mille per la pronta risposta, proverò a risolvere più tardi cambiandogli pellicola
ma il sensore funziona? dalla foto si vede la pellicola e quel buco è normale, ma se il sensore non funziona, sicuramente non sarà imputabile a quella, puoi provarla a rimuovere se crea problemi
 
Togli la pellicola e mettici un vetro temperato. Uno tra:

Panzerglass
Spigen
Amfilm
Zagg

Una volta messo il vetro le impronte per lo sblocco vanno ricalibrate da zero. E devi abilitare la sensibilita' del tocco nel menu schermo.
 
ma il sensore funziona? dalla foto si vede la pellicola e quel buco è normale, ma se il sensore non funziona, sicuramente non sarà imputabile a quella, puoi provarla a rimuovere se crea problemi
No, il sensore non funziona e non mi sembra normale quel buco perché ho lo stesso cellulare con la stessa pellicola (gliel'ho presa io a mio padre), quell'alone è comparso da solo mi sa, non ne sono 100% sicuro perché ripeto, la pellicola è uguale.

Devo aspettare a valutare e sistemare il problema finché non arriva mio padre da lavoro, ancora non ho avuto modo di vederla.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Togli la pellicola e mettici un vetro temperato. Uno tra:

Panzerglass
Spigen
Amfilm
Zagg

Una volta messo il vetro le impronte per lo sblocco vanno ricalibrate da zero. E devi abilitare la sensibilita' del tocco nel menu schermo.
Gli prenderò sicuramente una di queste, e mi sa anche una per me, grazie!
 
No, il sensore non funziona e non mi sembra normale quel buco perché ho lo stesso cellulare con la stessa pellicola (gliel'ho presa io a mio padre), quell'alone è comparso da solo mi sa, non ne sono 100% sicuro perché ripeto, la pellicola è uguale.

Devo aspettare a valutare e sistemare il problema finché non arriva mio padre da lavoro, ancora non ho avuto modo di vederla.
se non funziona il sensore, allora non funziona, da quello che hai scritto nel primo post, sembrava che volessi sapere cosa era quella "macchia"
prova a togliere la pellicola e ricalibrare il sensore, non credo si sia fritto con il caldo di questi giorni, magari la lasciato sotto il sole o in auto
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top