DOMANDA S21 fe a 520 euro, vale la pena?

Pubblicità

Phil Coulson

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
44
Ciao a tutti,
Come da titolo, mi chiedevo se l'S21 Fe a 520 euro (6GB ram) valga la pena, o se in quella fascia di prezzo sia possibile trovare di meglio (500 euro o meno diciamo)

Non riesco proprio a capire il prezzo di questo s21 Fe, perchè sulla carta sembra praticamente avere quasi tutte caratteristiche uguali o inferiori (vedi mancanza scheda sd) al precedente S20 Fe (che sto comunque ancora considerando di comprare) e non vedo come giustifichino i 150 euro di differenza nel prezzo

Ha fotocameere migliori. Considera che 21 FE e' nativo Android 12 ed e' elegibile per la nuova politica Samsung dei 4 anni di supporto e 5 di patch.

Ha fotocameere migliori. Considera che 21 FE e' nativo Android 12 ed e' elegibile per la nuova politica Samsung dei 4 anni di supporto e 5 di patch.
elegibile vuol dire che è ufficiale che riceverà 4 aggiornamenti android (quindi fino ad android 16?) + 1 di patch? o è un chi lo sa ma forse si?
Per le fotocamere sulla carta dalle specifiche tecniche sembrano uguali, quindi le migliorie sono solo software?

E soprattutto saranno abbastanza 6 GB di ram per i prossimi 4-5 anni?

Tutti gli S21, S21 FE e S22 hanno 4 anni.

6 GB sono la norma e difficili da saturare. Inoltre considera che i Samsung Galaxy di fascia alta hanno anche 4 GB extra di ram virtuale. Quindi ne avresti 10 GB.

A 500 euro potresti pensare anche ad un S21 5G. Come questo a 549 euro se ti sbrighi a comprarlo.

Ultima modifica:
Tutti gli S21, S21 FE e S22 hanno 4 anni.

6 GB sono la norma e difficili da saturare. Inoltre considera che i Samsung Galaxy di fascia alta hanno anche 4 GB extra di ram virtuale. Quindi ne avresti 10 GB.

A 500 euro potresti pensare anche ad un S21 5G. Come questo a 549 euro se ti sbrighi a comprarlo.

è che su ebay proprio non mi fido a comprare... in genere guardo da amazon / unieuro / euronics sito ufficiale samsung etc..

Paghi con Paypal e sei a posto. Ebay ha anche la protezione acquirenti ottima anche senza Paypal.
è che se c'è qualche problema con lo smartphone appena comprato di certo non voglio stare a "combattere" per poterlo restituire.. Sul link che hai messo dice "Nessuna restituzione". Poi non ha molti ratings il tizio, non riesco a dare 550 euro a un tizio a caso su ebay :'|
anche se c'è protezione acquirenti, prima di tutto devo aver fiducia io nel venditore. Comunque grazie per aver cercato :)
Continuo a cercare per s21 fe...magari scendesse un pelino in più di prezzo che è decisamente un pò overpriced per avere 6Gb di ram nel 2022

Amazon non e' piu' come anni fa, che puoi restituire prodotti alla cieca e il giorno dopo te ne spediscono un altro nuovo. Adesso se gli restituisci un prodotto, per prima cosa controllano che il prodotto in questione ci sia dentro. E secondo controllano se il prodotto e' effettivamente difettato.

se non sbaglio però c'è diritto di recesso per 14 giorni a prescindere da difetti o meno.. Comunque grande differenza tra comprare da un singolo a caso su ebay e da un azienda dal nome Amazon...

X3 Neo ma e' di molto sotto a 21 FE come qualita' e supporto. Stava sotto pure a 20 FE. Oltre i 400 euro generalmente si va o di Samsung o di Apple. Perche' i cinesi hanno troppe lacune e rinunce rispetto alla concorrenza a quel prezzo. Poi hai gli Xiaomi con software fatto da bambini delle medie e bugs perenni anche in terminali da 1200 euro.

S21 FE o aspetti qualche offerta per S21 5G.

ho letto su varie recensioni da amazon e altri siti che con s21 fe se si connette adattatore per cuffiete da 3.5m a usb-c poi non è possibile usare il microfono del telefono insieme alle cuffiette connesse.. non so se questo è un bug o è una cosa che accade solo ad alcuni, o se è stato fatto così il telefono e non cambierà...
facessero un'altra promozione per s21 fe magari... soprattutto vista l'uscita degli s22 con chip nettamente migliori..

Quella del microfono sinceramente non l'ho mai sentita.

Se hai Vodafone/Tim/Windtre puoi prenderlo a rate e te la caveresti con poco sopra i 300 euro.

Quella del microfono sinceramente non l'ho mai sentita.

Se hai Vodafone/Tim/Windtre puoi prenderlo a rate e te la caveresti con poco sopra i 300 euro.
quelli con gli operatori son fregature sinceramente, perchè per darti lo sconto se li rifanno con la promozione ultra costosa che ti danno per internet e chiamate (29 euro al mese vs i 7 euro che pago adesso con iliad)...

Comunque anni fa era molto piu facile prendere top di gamma a prezzi ragionevoli.. ricordo che il mio Galaxy s7 l'avevo preso a 500 euro, solo 5 mesi dopo che era uscito.. in pochi anni i prezzi son saliti alle stelle per telefoni che non offrono grandi novità...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro