DOMANDA S20 Fe schermo rotto?

Pubblicità

Blacky94

Utente Attivo
Reazioni
24
Punteggio
50
Salve, solita sfiga mia, avevo preso questo S20 FE fine gennaio per fare un regalo. Solo ). Mi accorgo solo adesso di una specie di graffio che si nota principalmente a schermo acceso.
Attualmente lo uso con una protezione in vetro per lo schermo ( mai caduto). Lo so, dovrei togliere la protezione per verificare, ma non vorrei perché se poi non é lo schermo devo comprarne un altra.
Prima di fare qualche cavolata, pareri o consigli?Grazie

Allegati

• 20220219_164033.webp
    20220219_164033.webp
    2.1 MB · Visualizzazioni: 30
  • 20220219_164037.webp
    20220219_164037.webp
    2.7 MB · Visualizzazioni: 30
Il fatto che il graffio sia colorato fa pensare che siano i pixel dello schermo. Se questa cosa ti da parecchio fastidio devi cambiare lo schermo.

Se quella riga è presente in ogni schermata, se devi cambiare telefono (dubito) o il vetro del telefono, dovrai cambiare anche il vetro che hai messo a protezione.

A questo punto se proprio non è distinguibile, meglio come ti hanno detto levare la pellicola, e, se non è lo schermo rispendere al max 10 euro di altro vetro di protezione, o altrimenti, vedere il da farsi.

Se quella riga è presente in ogni schermata, se devi cambiare telefono (dubito) o il vetro del telefono, dovrai cambiare anche il vetro che hai messo a protezione.

A questo punto se proprio non è distinguibile, meglio come ti hanno detto levare la pellicola, e, se non è lo schermo rispendere al max 10 euro di altro vetro di protezione, o altrimenti, vedere il da farsi.
Purtroppo il telefono l'ho acquistato praticamente 1 mese fa, dubito me lo cambino e dubito anche che la garanzia copra questo difetto. Pensi che il problema possa peggiare in caso fosse il telefono? Comunque ho un po di tempo libero tolgo la protezione e, in caso fosse quella, vado anche a ricomprarla (sperando sempre non sia il telefono).
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Il fatto che il graffio sia colorato fa pensare che siano i pixel dello schermo. Se questa cosa ti da parecchio fastidio devi cambiare lo schermo.
Non mi da fastio, diciamo che ci ho fatto caso perché stavo pulendo il telefono, ho solo paura che possa peggiorare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro