S20 FE a 249 euro. A52s a 199 euro (fino ad esaurimento scorte)

Pubblicità

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
Reazioni
7,536
Punteggio
224
Iper mega offerta Samsung in corso se comprate i telefoni nel suo store attraverso i coupons sotto elencati.

FINO AD ESAURIMENTO SCORTE!!!
QUINDI MUOVETEVI!

(Tutti i telefoni sono NO BRAND e UNLOCKED)

Altre mega offerte riguardano pure gli S21 ed S21 FE

Offerta IMPERDIBILE!!!

Ultima modifica:
scusa ma io vedo prezzi ben piu alti di quelli da te menzionati...avevo controllato anche i giorni scorsi il sito samsung, stessi prezzi alti.. non capisco :/
--- i due messaggi sono stati uniti ---
vedo solo cloud orange 5g a 329 (dopo applicazione 150euro di sconto), non so se la versione 5g sia esente da problemi sul touchscreen..poi il colore arancione o rosso ://

Ultima modifica:
inoltre, leggo dal sito samsung "Il codice sconto sarà spendibile sino al 31 gennaio 2022", quindi ormai è terminato il periodo in cui si poteva usare, immagino...

ci sono possibilità che la rifaranno la promozione? sei sicuro che i codici sconto funzionino visto il messaggio a fine pagina che dice che sono validi fino al 31 gennaio?

Funzionavano 4-5 giorni fa quando ho aperto il thread. Se rifaranno promozioni sul sito ufficiale non so. Ma hai quella di Ebay messa sopra.

a questo punto prenderei cloud orange versione 5G a 329 su sito samsung...immagino con cover spigen non si veda nulla e possa sembrare nero....tanto la versione 5g dovrebbe avere snapdragon da quanto ho capito... però certo il prezzo 249 euro era troppo buono...

Ultima modifica:
Tutte le versioni hanno Snapdragon. La Exynos non e' piu' in commercio. La versione 5G si differenzia appunto solo per il 5G. Tolta la connettivita', 4G e 5G sono identici come telefoni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro