DOMANDA S.o. Su Ssd E Dati Su Hdd

Pubblicità

Mattia_

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi una cosa penso banale per voi ma alla quale io non riesco a trovare una risposta chiara sul web.
Devo compare un ssd (256 gb) per il mio pc nel quale ho gia un wd caviar blu da 1 tb.
Ho gia salvato tutti i dati che mi interessano su hard disk esterno e ripulito l' hard disk (formattato).
Ora arrivo al punto, ho comprato windows 10 in chiavetta usb e mi deve arrivare, una volta che mi arriverà sia sistema operativo che ssd la mia idea è questa:
Vorrei installare s.o. e programmi su ssd mentre avere tutti i dati tipo musica film immagini ecc.. su hdd in pratica avere la cartella utenti su hard disk in modo che tutti i file che vado a salvare o scaricare vadano su hdd.

COME DEVO FARE? grazie a tutti in anticipo

Devi prendere ogni sotto-cartella presente in UTENTE dargli un precorso predefinito verso delle cartelle, che tu creerai, con lo stesso nome e che metterai nell'hdd.
Download
Documenti
Musica
ecc
ecc

Mi raccomando: installa tenendo solo l'ssd. Poi al secondo riavvio, ci inserisci anche l'hdd.

Ultima modifica:
E in questo modo avrò etutti i dati che andrò a mettere sul PC solo su hdd? perché mi sembra strano.. con un semplice percorso non andranno a finire anche in ssd scusa? non ho capito bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro