DOMANDA s.k.i.l.l special force 2 Requisiti minimi e PC

Pubblicità

frenk001

Nuovo Utente
Messaggi
22
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve a tutti.

Gentilmente, chiedo un consiglio a qualcuno più esperto di me per esaminare i requisiti minimi di questo gioco e quelli del mio PC.

ho appena iniziato a giocare su Steam a s.k.i.l.l special force 2 ma non so se il mio PC soddisfa i requisiti minimi per la CPU e scheda video,
non sono pratico di componenti, il gioco gira bene con la grafica al minimo, ma vorrei sapere se con questi requisiti minimi comunque a lunga andare possano rovinare la mia CPU o scheda video.

allego uno screen dei requisiti.
requisiti minimi.webp

e questi sono i componenti del mio PC portatile HP
OS: Windows 10 64bit
CPU: AMD A8-7410 APU with AMD Radeon R5 Graphics ( 4 core 2.5Mhz )
GPU: AMD Radeon R5 Graphics
RAM: 4Gb DDR3
Directx 12

per più precisione allego anche gli screen di CPU-Z
Catturacpu.webpCattura gpu.webp

di PC non me intendo molto, quindi spero che qualcuno possa pazientemente esaminare questi dati e dirmi se alla lunga giocare con questi requisiti di gioco possa rovinarmi CPU e scheda video.

Grazie.
 
Ciao, grazie per la risposta, allora attivando gli FPS dalle impostazioni di Steam, in gioco gli FPS oscillano tra i 60-70-80, con picchi di 90 e 100 FPS.

una domanda per cortesia. con task maneger di Windows ho visto che la GPU in gioco arriva anche a 90% se non di più. mi devo preoccupare se la GPU arriva a quelle percentuali?
 
Ciao, grazie per la risposta, allora attivando gli FPS dalle impostazioni di Steam, in gioco gli FPS oscillano tra i 60-70-80, con picchi di 90 e 100 FPS.

una domanda per cortesia. con task maneger di Windows ho visto che la GPU in gioco arriva anche a 90% se non di più. mi devo preoccupare se la GPU arriva a quelle percentuali?
Non saprei dirti, io mi farei qualche domanda, prova a guardare se c'è qualche applicazione in background che occupa gpu

Inviato da PRA-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
vedo che la GPU va da 0% a 2-3%, ma solo mentre gioco mi va oltre i 90%, ok apro qualche post nella sezione GPU del forum.
ciao grazie.
 
vedo che la GPU va da 0% a 2-3%, ma solo mentre gioco mi va oltre i 90%, ok apro qualche post nella sezione GPU del forum.
ciao grazie.
La gpu rispetta i requisiti minimi, ma di poco. Quindi è normale lavori così tanto, in parole semplici se lavorasse di meno non riuscirebbe a far fronte alle richieste del gioco. Se le temperature non sono elevate non riscontrerai alcun problema

Inviato da M3s tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
La gpu rispetta i requisiti minimi, ma di poco. Quindi è normale lavori così tanto, in parole semplici se lavorasse di meno non riuscirebbe a far fronte alle richieste del gioco. Se le temperature non sono elevate non riscontrerai alcun problema

Inviato da M3s tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum


ciao.

ho acceso il PC e ho fatto una mezzora di gioco, le temperature rilevate sono queste:
Cattura.webp

come ti sembrano? sono alte? è un PC portatile HP preso a settembre di quest anno.
 
La gpu rispetta i requisiti minimi, ma di poco. Quindi è normale lavori così tanto, in parole semplici se lavorasse di meno non riuscirebbe a far fronte alle richieste del gioco. Se le temperature non sono elevate non riscontrerai alcun problema

Inviato da M3s tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum


ciao.

ho acceso il PC e ho fatto una mezzora di gioco, le temperature rilevate sono queste:
Visualizza allegato 284011

come ti sembrano? sono alte? è un PC portatile HP preso a settembre di quest anno.
Temperature nella norma. Non preoccuparti non avrai alcun problema

Inviato da M3s tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top