• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

(S.Eusanio S.-Lanciano)Vendo Kit 2gb CORSAIR Value DDR400

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

max7_4

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
26
Vendo come da titolo 2x1GB Corsair ValueSelect VS1GB400C3 chip Samsung UCCC o Micron 5B-D non ricordo bene + dissipatori che ho acquistato a parte.
150 compreso le ss.
VENDUTO

Athlon 64 4400X2 + dissipatore originale mai usato,è stato dissipato con il 9500.
190 ss comprese.
VENDUTO

ASUS V9400-X-TD 128MB AGP,nuova mai usata(un regalo sbagliato)con scontrino.(20 Euro+SS)

Sistema operativo SUSE LINUX PROFESSIONAL 9.2
Originale con 5 CD xsistemi 32bit 2 DVD x sistemi 64bit,
+ 2 libri 1 da 326 pagine e 1 da 740 pagine,
+ fattura di acquisto tutto nella sua confezione originale.
(15 Euro+ss)

Io di solito vendo su ebay,ho lo stesso nome utente,su questo forum e altri ho venduto a rozpo,powermian,vincyller,crash2k,manuuu88,Act a fool ,Brizius78,chiedete a loro se avete qualche dubbio.
Accetto tutti i metodi di pagamento, tranne contrassegno e assegni, per la consegna a mano va bene quando ci si vede.
Chi vuole mettersi in coda lo prego di specificare bene, evitiamo le incomprensioni.
Mi riservo di vendere anche fuori dal forum.
Se volete delle foto,non ci sono problemi,però ho una fotocamera un pò scadente.

Precedanza a chi acquista + cose.
spedizione o consegna a mano x me è uguale.
scambi solo con ram di ottima qualità magari pc4400.

Penso di aver detto tutto, se avete altre domande sono qui.

Ultima modifica:
alano987 ha detto:
che frequenza raggiungono le ram con che timming e volt???

sinceramente io non tocco mai niente di queste cose,il mio venditore di fiducia mi ha detto che aveva impostato i timming 2.5-3-3-5 invece di 3-3-3-8 perchè questi moduli lo teneva tranquillamente e il 3800 è stato messo a 2400mhz invece di 2000mhz,mi ha detto anche che se volevo poteva mettere delle frequenze più alte,ma sinceramente questo pc lo uso solo x internet e per vedere dei dvd,con il pc che avevo il 4400x2 lo usavo per operazioni più impegnativi(montaggio video).
se vuoi sapere qualcosa di più preciso dimmi come devo fare e proverò.;)

un up x me

alano987 ha detto:
che frequenza raggiungono le ram con che timming e volt???

ciao alano987,
io non sò proprio dove mettere le mani sulle impostazioni del computer,faccio fare sempre dal mio venditore,lui mi ha detto che sono delle ottime ram con prezzi accessibili.
i timming che sono scritti sopra alle ram sono 3-3-3-8,lui me li ha messi sopra a un procio A64 3200+ con frequenza messa 2400mhz e con timings 2.5-3-3-5,non sò dirti di più,se mi dici come devo fare(però non cose troppo complicate)posso provare.:ok:

aggiorno il prezzo nel primo post a 150 compreso le ss.

Io prenderei 1a di quelle RAM x 75-80euro ! ... si puo' fare ?
Oppure tutt e due ... ma a 140 xo' ... :P ... e' che ne ho gia' 1a cosi' .. :P

ViSK ha detto:
Io prenderei 1a di quelle RAM x 75-80euro ! ... si puo' fare ?
Oppure tutt e due ... ma a 140 xo' ... :P ... e' che ne ho gia' 1a cosi' .. :P

non conviene prendere solo un modulo perchè sono dual channel,invece se prendi solo uno e lo usi con quello che hai tu non funzionano in dual channel perchè bisogna avere 2 moduli identici.
ho già abbassato tanto il prezzo,150 comprensivo di ss è un prezzo più che giusto,questi moduli nuovi costano sui 260,e questi hanno 11 mesi di vita.
fammi sapere se vuoi lo stesso metterti in coda,saresti il terzo della coda.
ciao;)

mspr ha detto:
Coda per le ram intanto mi informo...
Ciao

confermi?vorrei sapere se lasciarti secondo nella coda perchè c'è un'altro che si è messo in coda e vuole sapere se è secondo o terzo.
fammi sapere.
ciao:ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro