Ryzen realmente difettoso?

Pubblicità

ENDLESSPAIN

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
48
Ciao a tutti.
Ho aperto un rma con amd per comunicare che avevo un problema con il ryzen 7 5700x3d e dopo aver risposto alle loro domande di che hardware utilizzavo hanno accettato il reso in garanzia (la CPU ha nemmeno un anno e poche ore di utilizzo) ora mi hanno comunicato che spediranno il pezzo nuovo a breve, secondo voi la provano veramente la CPU o sapendo che è in garanzia la cestinano? Cmq sia che figuraccia AMD!

Può succedere un componente difettoso che all'improvviso si rompe senza preavviso. A me è capitato una volta un 4670K che dopo un mese circa non funzionava più (erano partiti i controller della memoria). Non ho fatto neanche in tempo a spedire la cpu che Intel me l'aveva già recapitata

Può succedere un componente difettoso che all'improvviso si rompe senza preavviso. A me è capitato una volta un 4670K che dopo un mese circa non funzionava più (erano partiti i controller della memoria). Non ho fatto neanche in tempo a spedire la cpu che Intel me l'aveva già recapitata
Me l'hanno spedito nuovo...era realmente quello...gli ho chiesto se erano lotti difettosi ma hanno sviato la domanda

Me l'hanno spedito nuovo...era realmente quello...gli ho chiesto se erano lotti difettosi ma hanno sviato la domanda
Lo sviare ad una più che lecita domanda porta ad ulteriori domande: quanto sono affidabili? ci si può fidare di loro? sarà meglio cambiare o continuare a rischiare?

Che poi chiedere alla casa madre se ha immesso sul mercato un lotto di CPU difettose, è come domandare all'oste se il vino che vende è buono...

non che cascavi meglio con la 13th e 14th di intel anzi...... c'è una lista di cpu morte senza fine
Ah ok...possiamo definirli lotti difettosi?

Che poi chiedere alla casa madre se ha immesso sul mercato un lotto di CPU difettose, è come domandare all'oste se il vino che vende è buono...
Oddio...non gli ho chiesto se è meglio Intel o amd,,,

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro