DOMANDA Ryzen 9800x3d temperature alte (95c) durante caricamento shaders o test cinebench23

Pubblicità

Edob2

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
33
Dopo aver apportato sotto vostro consiglio delle modifiche nel bios, in particolare un undervolt su tutti i core di -20 in curve optimizer, ho effettuato una sessione di gaming di 2.5 ore. In allegato il file pdf con un report di screenshot da hwinfo. Chiedo a @G.Pancio7 come valuta ora sia temperature che il comportamento dei vari componenti dopo la sessione da gaming.

Grazie in anticipo

Allegati

Per l'errore 0d quindi non resta che attendere un aggiornamento del BIOS?Comunque, ti ringrazio per avermi seguito.
Dopo che hai segnalato...ricordavo qualcosa legato alle ram infatti ho richiesto schermate cpu-z e occt...ma come detto è tutto nella norma.
Sembra un bug generico che non inficia le prestazioni del PC, come hai detto anche altri utenti hanno avuto lo stesso errore.
Altra cosa che ho dimenticato di consigliarti...disattiva l'integrata da bios...entra nel bios search integrated disattiva...avendo la dedicata inutile installare altri driver... Facoltativo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro