DarkFlameMaster22
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 32
Salve a tutti,
vorrei costruire un computer da gaming per mio fratello avendo appena passato la maturità come premio.
Quello che vorrei montargli sarebbe:
-Ryzen 9 3900x
-Asus Rog Strix x570 F-Gaming
-Nvidia GTX 1080 MSI
-Alimentatore EVGA 650W G3
-SSD da 500Gb per windows fondamentalmente
-Hard Disk 1 tb
-4x8gb di ram
-Monitor (andare a vedere le domande alla fine)
Le mie domande ora sono:
1) secondo voi con questo alimentatore montato regge tutto?
2) E se optassi per questa MOBO? Asus Prime x-570 Pro
3) Come schermo quale mi consigliereste tra i due? Questo che è un MSI oppure un Samsung?
Per quanto riguarda il budget Dovrei rientrare tranquillamente prendendo il monitor della samsung, però mi è venuto il dubbio riguardo a quei 3 ms di differenza tra quello di MSI e Samsung. Voi cosa ne pensate?
Ah si inoltre se volete consigliarmi qualcosa riguardo a dei miglioramenti da fare ecc. ditemi pure!
Grazie in anticipo per i suggerimenti
vorrei costruire un computer da gaming per mio fratello avendo appena passato la maturità come premio.
Quello che vorrei montargli sarebbe:
-Ryzen 9 3900x
-Asus Rog Strix x570 F-Gaming
-Nvidia GTX 1080 MSI
-Alimentatore EVGA 650W G3
-SSD da 500Gb per windows fondamentalmente
-Hard Disk 1 tb
-4x8gb di ram
-Monitor (andare a vedere le domande alla fine)
Le mie domande ora sono:
1) secondo voi con questo alimentatore montato regge tutto?
2) E se optassi per questa MOBO? Asus Prime x-570 Pro
3) Come schermo quale mi consigliereste tra i due? Questo che è un MSI oppure un Samsung?
Per quanto riguarda il budget Dovrei rientrare tranquillamente prendendo il monitor della samsung, però mi è venuto il dubbio riguardo a quei 3 ms di differenza tra quello di MSI e Samsung. Voi cosa ne pensate?
Ah si inoltre se volete consigliarmi qualcosa riguardo a dei miglioramenti da fare ecc. ditemi pure!
Grazie in anticipo per i suggerimenti