DOMANDA ryzen 7 5800x3d + deepcool ak620 in un centurion ci sta'?

Pubblicità

John Connor

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
48
per il ryzen 7 5800x3d il dissipatore DeepCool AK620 ZERO DARK e' adeguato?
ci stara' in un cabinet cooler master centurion vecchiotto? l'artic freezer 34 esports duo rosso ci stava

non mi piacciono molto i nuovi case, vorrei tenere il centurion
le misure dell'artic freezer 34 sono queste
Length: 103 mm
Width: 124 mm
Height: 157 mm

quelle del phantom spirit sono queste
L 110 mm
W 125 mm
H 154 mm

W e H andrebbero bene e' L che e' piu' grande ma per L cosa si intende? e' la distanza tra cpu e pannello esterno removibile?

non mi piacciono molto i nuovi case, vorrei tenere il centurion
le misure dell'artic freezer 34 sono queste
Length: 103 mm
Width: 124 mm
Height: 157 mm

quelle del phantom spirit sono queste
L 110 mm
W 125 mm
H 154 mm

W e H andrebbero bene e' L che e' piu' grande ma per L cosa si intende? e' la distanza tra cpu e pannello esterno removibile?
Larghezza, profondità e altezza

ok, ma x altezza height si intende la misura in verticale del dissipatore (freccia nera), profondita' lenght la distanza tra (circa) cpu\scheda madre dove viene applicato il dissipatore al pannello esterno (freccia rossa) e infine larghezza width freccia verde?

Allegati

• Phantom spirit.webp
    Phantom spirit.webp
    304.1 KB · Visualizzazioni: 3
ok, ma x altezza height si intende la misura in verticale del dissipatore (freccia nera), profondita' lenght la distanza tra (circa) cpu\scheda madre dove viene applicato il dissipatore al pannello esterno (freccia rossa) e infine larghezza width freccia verde?
Quel tipo di case non è adatto a dissipare una cpu moderna, è troppo chiuso, avrai temperature altissime dopo qualche ora di utilizzo, ti consiglio spassionatamente di sostituirlo.

ok comprendo, a questo punto pero' se cambio anche il cabinet quasi quasi spesa x spesa valuto una nuova built con am5 e cpu di nuova generazione e tengo il vecchio pc come muletto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro