Dav0
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 6
Salve a tutti, io ho comprato un ryzen 7 5700g per far un pc da gaming, ho preso il ryzen 7 5700g perché pensavo che in futuro avessi comprato una scheda video dedicata e all'inizio avrei usato l'integrata, ma invece la ho comprata prima del dovuto(la scheda video dedicata) e ho un dilemma, dovrei far il reso del 5700g e comprare un 5800x o tengo il 5700g? Di scheda video dedicata userò una rx 5500 xt e in futuro una rtx 3070, perché pensai che i 16mb di cache l3 di differenza e pci 3.0 andassero a rovinare di un bel pò le prestazioni, perché il 5800x ha 32 mb cache l3 e pci 4.0 (senza però il dissipatore incluso). Perché un altro problema (non troppo gigante ma un pò) è che costa 15 euro in più e dopo dovrei anche comprare un dissipatore da 30 euro o più circa perché nel ryzen 5800x non è neanche incluso...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Perché volevo sapere se influenzerà di tanto gli fps o se ci sono giganti cambiamenti o se posso tenerlo perché anche se ha meno cache e pci 3.0 è comunwue performante e simile.Salve a tutti, io ho comprato un ryzen 7 5700g per far un pc da gaming, ho preso il ryzen 7 5700g perché pensavo che in futuro avessi comprato una scheda video dedicata e all'inizio avrei usato l'integrata, ma invece la ho comprata prima del dovuto(la scheda video dedicata) e ho un dilemma, dovrei far il reso del 5700g e comprare un 5800x o tengo il 5700g? Di scheda video dedicata userò una rx 5500 xt e in futuro una rtx 3070, perché pensai che i 16mb di cache l3 di differenza e pci 3.0 andassero a rovinare di un bel pò le prestazioni, perché il 5800x ha 32 mb cache l3 e pci 4.0 (senza però il dissipatore incluso). Perché un altro problema (non troppo gigante ma un pò) è che costa 15 euro in più e dopo dovrei anche comprare un dissipatore da 30 euro o più circa perché nel ryzen 5800x non è neanche incluso...
Ultima modifica: