DOMANDA Ryzen 7 2700 su higos

Pubblicità

Karma Kamizawa

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Buongiorno o buonasera a tutti, sono in possesso di un hp omen 880-002nl che per vari motivi sto modificando ma c'è un problema. Il problema consiste nella mancanza di informazioni sul supporto della scheda madre con la seconda generazione di prodotti ryzen; la scheda madre in questione è questa: https://support.hp.com/us-en/document/c05521044 e ho effettuato gli ultimi aggiornamenti del bios in cui però non viene detto niente su ciò.

ciao, la data del bios a quanto risale?
hai provato a chiedere al supporto HP?
la "fregatura" di comprare pre assemblati è questa
sono buone macchine, ma pochissima possibilità di upgrade, perchè preconfezionate su misura.

metti la schermata mainboard del programma cpuz

La data del bios risale al 19/03/2019
Purtroppo il supporto hp non risponde già provato.
Si lo so ma avevo un buono di circa 300 euro, infatti pc+monitor+mouse e tastiera è venuto sui 500 euro

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    16.2 KB · Visualizzazioni: 174
ma la pagina del download ai bios o della pc qual è?

quando hai fatto l'aggiornamento su C:\ ti sei ritrovato cartelle Hp o con il nome del file?
sp95517 o 08309F23
?

c'è un altra cartella con il nome di quel file? 08309F23

da regolamento le immagini vanno sotto spoiler, quella la edito io
hai letto quello che ho scritto al post numero 7?

cercavo qualche file di testo con le note, ma non c'è
le note te le dice a video quando installi il file, seguendo la guida che ho inserito , le note stanno scritte nella figura numero 4
ma devi riprovare ad aggiornare sino ad arrivare a quella finestra d'avviso , leggi le note e poi annulli.

il file sp95517.exe è semplicemente un file che contiene il 08309F23.exe quando esegui il primo estrae il secondo file
prova a cliccare su sp95517 (se non lo trovi riscaricalo)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro