PROBLEMA ryzen 7 2700 99% EDC

Pubblicità

Mattia.C

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
Salve a tutti io ho provato a overcloccare la mia cpu a 4.2 ghz ma continuava a spegnersi, poco dopo o notato che EDC era al 99% e forse quello il problema?

Allegati

• Annotazione 2020-08-25 131355.webp
    Annotazione 2020-08-25 131355.webp
    34.2 KB · Visualizzazioni: 98
Salve a tutti io ho provato a overcloccare la mia cpu a 4.2 ghz ma continuava a spegnersi, poco dopo o notato che EDC era al 99% e forse quello il problema?
non so bene perchè ma prova a seguire questo video e poi riprova...

che settaggi hai usato ? overclock manuale ? voltaggio? ho notato mi pare che hai una versione vecchia di ryzen master, aggiornala che sarà meglio...

non so bene perchè ma prova a seguire questo video e poi riprova...

che settaggi hai usato ? overclock manuale ? voltaggio? ho notato mi pare che hai una versione vecchia di ryzen master, aggiornala che sarà meglio...
versione vecchia no perché lo pena installato, il video lo già visto ma non va non scende resta sempre al 99%

Allegati

• Annotazione 2020-08-29 172917.webp
    Annotazione 2020-08-29 172917.webp
    34.4 KB · Visualizzazioni: 80
versione vecchia no perché lo pena installato, il video lo già visto ma non va non scende resta sempre al 99%
scusa eh, ma da dove hai preso questa versione di ryzen master? io ho l'ultimissima e non ha l'interfaccia come la tua... ti metto un paio di screen con la versione etc..

Annotazione 2020-08-31 050522.pngAnnotazione 2020-08-31 050638.pngAnnotazione 2020-08-31 050705.png

Non so se può essere quel Edc il problema, alcuni esperti mi dicono che non incide.
Mi ero posto anche io il problema tempo fa.
Tu come impostazioni di risparmio energiahai AMD bilanciato, Bilancio di Windows o prestazioni elevate? Perché cambia il minimo dello sfruttamento della cpu e se si abbassa (in genere il minimo si mette al 5%) l'edc dovrebbe scendere.

Io uso AMD bilanciato che tiene il minimo di prestazioni della cpu al 90% e mi dicono che va bene così.

Non so se può essere quel Edc il problema, alcuni esperti mi dicono che non incide.
Mi ero posto anche io il problema tempo fa.
Tu come impostazioni di risparmio energiahai AMD bilanciato, Bilancio di Windows o prestazioni elevate? Perché cambia il minimo dello sfruttamento della cpu e se si abbassa (in genere il minimo si mette al 5%) l'edc dovrebbe scendere.

Io uso AMD bilanciato che tiene il minimo di prestazioni della cpu al 90% e mi dicono che va bene così.
già messo 5% e 100% ma su tutti rimane UGUALE !!! tranne risparmio energia che scende a 50%

Sono riuscito a farlo funzionare per un po di giorni ma subito dopo la temperatura si alzava fino a 80gradi e si spegneva il pc, il problema del edc 99% non centra niente HELP!!!!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
giuro che non lo sapevo... è il primo amd che ho, ho usato sempre intel... bene ho imparato qualcosa di nuovo, thx! comunque posso dire è strano ? lol
Sono riuscito a farlo funzionare per un po di giorni ma subito dopo la temperatura si alzava fino a 80gradi e si spegneva il pc, il problema del edc 99% non centra niente HELP!!!!

Pubblicità
Pubblicità