Alessandro04
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 30
Buonasera per il gaming quale processore conviene prendere con questi prezzi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
9600x ovviamente, non guadagni FPS dall'aumento dei core, ma dall'aumento dell'IPC tra una generazione e l'altraBuonasera per il gaming quale processore conviene prendere con questi prezzi?
L' avevo visto da AliexpressQuello però non è un 7700x nuovo.
Auguri.L' avevo visto da Aliexpress
?Auguri.
Su aliexpress le uniche alternative "sicure" sono di un negozio che spedisce dall'europa (quindi niente rischio dogana e spedizione rapide, ci ho preso due cpu qualche giorno fa) però c'è il 7700 (non x) a 179€ e 9600x a (194€). Devi stare attento se vuoi acquistare lì. Vale la pena solo ed esclusivamente se il risparmio è davvero "valido".
Certo, infatti va fatto con cognizione e in posti giusti. Ci vuole un po’ di esperienza nel farlo… perciò va fatto solo se il risparmio vale il rischio.è noto che girano cpu AMD false, io sinceramente eviterei di comprare da Aliexpress, senza contare eventuali grane di spedizioni o dogana già citate...
dipende da tanti fattori:Buonasera per il gaming quale processore conviene prendere con questi prezzi?
Ancora non ho niente,ho chiesto solo per informazionedipende da tanti fattori:
che motherboard hai
che scheda grafica
a che risoluzione giochi
oltre che anche dalla visione futura... intesa come volontà di upgrade