DOMANDA Ryzen 5 9600x(217€) o Ryzen 7 7700x (179€)

Pubblicità
quindi anche volendo farsi un pc nuovo da gioco ora , senza cambiare processore per i prossimi 4 anni ...... è quindi veramente preferibile prendere il 9600x e non un 9700x con 90 euro in più ?? siamo sicuri che sia una scelta sensata risparmiare 90 euro dovendo fare un pc da zero ?

Ultima modifica:
Su aliexpress le uniche alternative "sicure" sono di un negozio che spedisce dall'europa (quindi niente rischio dogana e spedizione rapide, ci ho preso due cpu qualche giorno fa) però c'è il 7700 (non x) a 179€ e 9600x a (194€). Devi stare attento se vuoi acquistare lì. Vale la pena solo ed esclusivamente se il risparmio è davvero "valido".

è noto che girano cpu AMD false, io sinceramente eviterei di comprare da Aliexpress, senza contare eventuali grane di spedizioni o dogana già citate...

è noto che girano cpu AMD false, io sinceramente eviterei di comprare da Aliexpress, senza contare eventuali grane di spedizioni o dogana già citate...
Certo, infatti va fatto con cognizione e in posti giusti. Ci vuole un po’ di esperienza nel farlo… perciò va fatto solo se il risparmio vale il rischio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro