Drakerj097
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 20
In quel caso c'è una soluzione?Sono i led di debug, quello ti dice cosa eventualmente non piace alla tua scheda madre che bloccano l'avvio corretto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In quel caso c'è una soluzione?Sono i led di debug, quello ti dice cosa eventualmente non piace alla tua scheda madre che bloccano l'avvio corretto
senza sapere che led si accende è difficile, non ho ancora la sfera di cristallo.. Quella me la forniscono al prossimo livello, quando diventerò Sciamano delle componenti, per ora son solo adepto e non posso prevedere le coseIn quel caso c'è una soluzione?
Ciao. Allora, ho provato e ho una spia accesa su DRAM. Ora che faccio? (grazie ancora per l'aiuto)senza sapere che led si accende è difficile, non ho ancora la sfera di cristallo.. Quella me la forniscono al prossimo livello, quando diventerò Sciamano delle componenti, per ora son solo adepto e non posso prevedere le cose
Prova solo un banco di ram sul secondo slot (A2)Ciao. Allora, ho provato e ho una spia accesa su DRAM. Ora che faccio? (grazie ancora per l'aiuto)
Alla fine il problema era quello. Avevo chiesto a mio fratello di aggiornare il BIOS, ma se ne era dimenticato, e andando convinto che lo avesse installato ci ho sbattuto la testa per ore. Ho già risolto col flash Bios, comunque un grazie a tutti per la disponibilità ?.domanda ancora più stupida, il bios della B550 è aggiornato per la serie 5000?