DOMANDA Ryzen 5 2600x + Ryzen master

Pubblicità

matteriz

Nuovo Utente
Reazioni
12
Punteggio
37
Buongiorno, leggendo su internet ho appreso che scaricando Ryzen master si può attivare la modalità game mode, che dovrebbe aumentare le prestazione in game, dato che io non me ne intendo molto e volevo sapere il vostro parere, ha senso scaricare questo programma per la mia cpu?

ciao, si ha senso è il suo programma per monitorare la cpu, è più preciso di altri software, la modalita game mode serve per overcloccare la cpu (è solo un nome del profilo del programma)
l'overclock sul 2600x non è tanto consigliato, perchè , in molti casi, il precision boost overdrive (pbo) riesce a spingere le frequenze meglio di un overclock manuale.
se vuoi un po più di spinta e stai con il dissipatore stock dovresti cambiare dissipatore e lasciar lavorare il PBO

Si più o meno le frequenze stanno li in game, e la temperatura intorno ai 65 g, grazie per la risposta.
Chiedevo questo perché ho attivato il g-sync adattivo sul mio monitor optix mag241cr 144hz freesync e mi sembrava ci fosse una perdita di fps in bf5, so che il monitor non è supportato ufficialmente, quindi potrebbe essere dovuto a questo ultimo fattore?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro