Rokford
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 3
Salve a tutti, sono nuovo sul forum.
Ho un problema, devo creare una workstation per un amico che utilizza questi software vray, rhinoceros, premiere, after affects, cinema4d.
Ho un budget di 1500 euro e all'inizio avevo pensato alla seguente configurazione:
cpu: Ryzen 7 3700x
mobo: MSI X570 MPG Gaming Edge
gpu: MSI GeForce RTX 2070 SUPER ventus oc
ram: Crucial Ballistix Sport 3200 Mhz 8x16gb
dissipatore a liquido: ARCTIC Liquid Freezer II 240
ssd: Silicon Power SSD 512GB
alimentatore: Thermaltake Toughpower 750w
il case è ancora da definire.
Guardando le offerte ho notato il Threadripper 1920X che è calato di prezzo e avevo intenzione di abbinarlo a una MSI X399 SLI Plus o Gigabyte X399 AORUS PRO (se riesco a rintrare ne budget MSI MEG X399 CREATION ).
Il problema è che non sono riuscito a capire dai benchmark se ha veramente senso prendere:
1 un vecchio Threadripper e, in caso, in un futuro aggiornarlo
2 rimanere alla configurazione che ho fatto e lasciar perdere
3 pensare a intel?
Ho un problema, devo creare una workstation per un amico che utilizza questi software vray, rhinoceros, premiere, after affects, cinema4d.
Ho un budget di 1500 euro e all'inizio avevo pensato alla seguente configurazione:
cpu: Ryzen 7 3700x
mobo: MSI X570 MPG Gaming Edge
gpu: MSI GeForce RTX 2070 SUPER ventus oc
ram: Crucial Ballistix Sport 3200 Mhz 8x16gb
dissipatore a liquido: ARCTIC Liquid Freezer II 240
ssd: Silicon Power SSD 512GB
alimentatore: Thermaltake Toughpower 750w
il case è ancora da definire.
Guardando le offerte ho notato il Threadripper 1920X che è calato di prezzo e avevo intenzione di abbinarlo a una MSI X399 SLI Plus o Gigabyte X399 AORUS PRO (se riesco a rintrare ne budget MSI MEG X399 CREATION ).
Il problema è che non sono riuscito a capire dai benchmark se ha veramente senso prendere:
1 un vecchio Threadripper e, in caso, in un futuro aggiornarlo
2 rimanere alla configurazione che ho fatto e lasciar perdere
3 pensare a intel?