Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No è meglio.ciao ragazzi volevo chiedervi aumentando la frequenza del prcessore a 3.6 ghz senza aver toccato il voltaggio (quindi senza aumento di temperature) il processore fa piu' fatica quindi si usura prima ?
Assolutamente no. Anzi...ciao ragazzi volevo chiedervi aumentando la frequenza del prcessore a 3.6 ghz senza aver toccato il voltaggio (quindi senza aumento di temperature) il processore fa piu' fatica quindi si usura prima ?
E fallo con l'app allora :asd:allora ti dico un po la mia esperienza: i programmi che mi hai dato di test e monitoraggio sono molto validi, infatti mettendo a 3.6ghz senza aumentare il voltaggio il pc crasha dopo poco, per quanto riguarda il bios invece secondo me è molto meglio la app ryzen master x che aumentanto i ghz dal bios rimangono fissi a 3.6 mentre cambiando la frequenza dalla app viene gestita con piu intteligenza abbassando i ghz quando non servono. lanciando il test cambiando i settagi dalla app comunque si è bloccato, dunque la differenza sta che col bios rimane fisso mentre la app è piu' intelligente gestendo lei le cose quando non serve il massimo sforzo, in piu' puoi fare tutto in tempo reale senza riavviare il pc
che c'entra che la cpu viene utilizzata poco..... se overclocchi una cpu non è che diminuisci il suo utilizzo, l'utilizzo sarà sempre lo stesso....Funziona solo quando vai sulla app e fai applica, al riavvio si resetta. Comunque x ora la cpu non viene utilizzata nemmeno al 25% direi che x oc posso aspettare anche x che senza un dissipatore cazzuto le temperature arrivano a 70 gradi facendo quel test