supermariolino87
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
Ho provato a portare la CPU a 3,7Ghz senza poter cambiare il core voltage (impostazione che non so come sia possibile ma non è presente nel BIOS della GA-AB350-Gaming) ma comunque CPU-Z mi conferma l'overclock... possibile che il voltaggio si modifichi da solo? Posso tenerlo così? Per avere le stesse frequenze del 1300X va bene così?
La latenza della RAM F4-3000C15D-8GVRB con il profilo XMP 2.0 dovrebbe essere di 15 mentre CPU-Z mi dice che è a 16; ho provato anche a modificare quei parametri manualmente dal BIOS sempre tenendo impostato XMP ma non cambia nulla, inoltre se provo senza XMP non posso modificare il voltaggio per poi portare la frequenza a 3000Mhz.
La latenza della RAM F4-3000C15D-8GVRB con il profilo XMP 2.0 dovrebbe essere di 15 mentre CPU-Z mi dice che è a 16; ho provato anche a modificare quei parametri manualmente dal BIOS sempre tenendo impostato XMP ma non cambia nulla, inoltre se provo senza XMP non posso modificare il voltaggio per poi portare la frequenza a 3000Mhz.