PROBLEMA Ryse non si avvia (preso su steam non riesco ad avere assistenza)

Pubblicità

Gester

Nuovo Utente
Messaggi
71
Reazioni
7
Punteggio
28
Salve a tutti,

Come da titolo non riesco ad avviare il gioco in questione. Comprato su steam ho fatto il download ma non parte, ho controllato i file scaricati, ho svuotato la cache (operazioni suggerite da steam stessa) ma niente. Continua a dirmi ryse ha smesso di funzionare

Credo che sia importante dire che gioco, o almeno vorrei, con configurazione di alta fascia i74790k, sli gtx 980 g1, 8 gb di ram monitor g-sync 4k, windows 8.1

IL pc è nuovo di neanche un mese e ho già giocato ad altri titoli, ac unity e shadow of mordor, senza problemi ma con questo non c'è modo.

A dire il vero un modo l'ho trovato in rete: lo riporto ma non so esattamente cosa faccia: su search di windows cercare dxcpl e avviare ed aggiungere manualmente il percorso dell'eseguibile di ryse.

Così facendo il gioco parte ma occupa solo 1/4 di schermo e non mi permette di andare a risoluzioni superiori il fullhd.

Non avendo risolto ho rimesso le cose a posto e qundi mo non parte.

Avendo capito che potrebbe trattarsi di dx, anche se ad altri giochi non ho problemi, nonostante ho scaricato e aggiornato le ultime dx, il problema persiste e visto che nè steam nè la crytek mi hanno fornito una minima assistenza chiedo a voi.

Un grazie in anticipo a chi si vorrà cimentare nella risoluzione del problema.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top