Elvis Nixon
Nuovo Utente
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 29
buonasera signori, spero non ci sia già una discussione simile aperta, ma avrei bisogno di un consiglio. come da titolo sono in possesso di una rx 7900 xt, modello xfx merc 310 per l'esattezza. oggi dopo contatto con il venditore, la scheda acquistata un anno fa su amazon dal venditore nr info, la suddetta scheda è stata rimandata indietro perchè mi sono accorto che l'hotspot della gpu che sia in game o bench raggiunge e supera sempre i 100c sia a stock che con profili modificati, e parecchie volte specialmente mentre giocavo a forza motorsport si freezava completamente tutto il sistema, dovevo spegnere e riaccendere, appena entrato nuovamente in windows, aperto adrenalin, se applicavo una qualsiasi modifica al profilo gpu o semplicemente importavo un profilo già salvato, appena applicavo si freezava tutto nuovamente, per poi funzionare (normalmente) dall'avvio successivo, ma tempo mezz'ora specialmente se riprendevo forza motorsport e si ripresentava il tutto, ed è capitato anche fuori dal gaming, una volta è capitato un freeze durante un installazione di windows. ora il mio dubbio è, nel caso il venditore proponga un rimborso anzichè una sostituzione, conviene riprendere una 7900xt o magari aggiungere la differenza e puntare su un 80super? so che a breve usciranno le nuove gpu nvidia ma non posso stare 3 mesi senza pc e poi anche questa volta sembra che abbiano stra pompato solo la 90, ma a parte questo vorrei aggiornare la piattaforma con 9800x3d quando uscirà...il mio uso del pc è prettamente gaming il resto della configurazione attuale è: 11700K, 32gb ddr4 ballistix 3600 cl 16, msi z490 tomahawk, psu seasonic 750w gold modulare, montiror mpg341qr un 34 ips 3440x1440 da 144hz.