PROBLEMA Rx 580 difettosa?

condoesecu

Nuovo Utente
13
0
Salve a tutti,
Vi scrivo riguardo ad un problema, credo dovuto alla scheda video, radeon rx580, praticamente in determinati situazioni grafiche* mi si presenta un problema, una specie di interferenza rossa, che "sfarfalla" un po' a caso sullo schermo, ho provato ad aggiornare driver ma nada, ho assemblato un computer con tutti componenti nuovi un 6 mesi fa, e da quanto ne posso ricordare, già dal primo mese mi presenta questo problema, credendo che fosse un problema di driver ho aspettato per aggiornamenti da parte di AMD ma gli aggiornamenti non eliminano il problema, e si ripresenta sempre nelle STESSE CIRCOSTANZE*.

* per esempio qui: https://prnt.sc/vucuft avviene SEMPRE se ho lo zoom di chrome al 100%, ed il secondo nome mi presenta tale problema. probabilmente a voi non si vedrà: se apro l'immagine su paint e la sposto il problema si sposta con l'immagine, sembra quasi che è un errore di "rendering"

non so se riesco a spiegarmi.

Tale problema avviene anche nei giochi, più o meno frequentemente e con intensità differente**

** per esempio Mass Effect Andromeda, o dragon quest XI, oppure con determinati nomi dei player di LoL

Ditemi come posso risolvere, grazie mille! :D
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    78.7 KB · Visualizzazioni: 20
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili