Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dici di tenerla momentaneamente per questo periodo?A 100€ è un buon affare, soprattutto in questo periodo.
Per quanto riguarda RTX3050\RTX3050ti ci vuole ancora un po' di tempo prima che escano: non c'è una data ufficiale e prima arriverà la RTX3060.
Ma soprattutto, se la disponibilità sarà come quella delle sorelle maggiori e purtroppo non c'è motivo per pensare che la situazione sarà tanto diversa, a meno che non esca direttamente tra 3-4 mesi, dovrai avere fortuna per portarne a casa una e in ogni caso probabilmente il prezzo sarà maggiore del listino.
Quindi se ora sei senza GPU secondo me faresti meglio a prendere la 570, poi fai sempre tempo a cambiarla se la situazione migliora, ma almeno in tanto giochi...
Non ho pretese assurde, mi basta giocare in 1080p 60hz in modo pulito senza cali di frame, si il pc su cui la devo montare è quello nel profiloSì e a seconda delle tue pretese può anche essere un momento "lungo". Non dico che devi per forza cambiarla entro qualche mese.
Il PC su cui vuoi montarla è quello nel tuo profilo?
Si purtroppo me lo aspettavo, però speravo che la situazione si risolvesse nel breve periodo ma ormai ho perso le speranze, torneranno disponibili si, ma a che prezzo?visto l'andazzo, dubito fortemente che a breve le rtx 3050 si attestino sui 100-150€
Ok grazie mille per l'aiuto credo di potermi accontentare con la 570 per di più a 100€..., prima di chiudere il topic posso chiederti una cosa senza aprire un'altro quesito, volevo sapere solamente se i dissipatori per lga 1151 sono compatibili con il socket 1200 perché sono veramente confuso con sti socket nuovi....Non si risolverà nel breve periodo, sono abbastanza convinto.
Soprattutto perchè, prima che si normalizzino i prezzi, deve ristabilirsi un bilanciamento domanda-offerta che per ora siamo lontanissimi dal raggiungere.
Comunque la RX570, con i dovuti compromessi, è ancora in grado di far girare di tutto. Certo non aspettarti un Cyberpunk2077 a dettagli alti...
Forse mi sono espresso male io :P intendevo solamente i dissipatori perché siccome mi ritrovo ad avere un Cooler master Liquid lite preso un anno fa non sapevo se fosse possibile metterlo su questo prcessore che ho adesso (i5 10400)No, CPU con socket diversi non sono mai compatibili.
Anzi, all'interno del Socket 1151 c'è anche una differenza tra Socket 1151 (6th e 7th generazione) e Socket 1151 V2 (8th e 9th generazione).
Il socket 1200 ospita i processori di 10th generazione e quelli di 11th che stanno per uscire.
A-ehmmm, chedeva dei dissipatori socket 1151 e 1200... ?No, CPU con socket diversi non sono mai compatibili.
Anzi, all'interno del Socket 1151 c'è anche una differenza tra Socket 1151 (6th e 7th generazione) e Socket 1151 V2 (8th e 9th generazione).
Il socket 1200 ospita i processori di 10th generazione e quelli di 11th che stanno per uscire.