Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non dire ad un cliente che la scheda è stata usata per mining è una truffa bella e buona
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
No te lo dico io che l'alimentatore è una schifezza e se non l'hai capito devi cambiarlo se non vuoi ulteriori problemi futuri. Probabilmente la gpu te l'ha fusa proprio lui... al dilà del fatto che la gpu sia usata o menono era per dire che la mia mi è stata venduta per nuova ma probabilmente ho cercato e molte radeon come questa vengono usate per mining vai a vedere che loro l'hanno rivenduta per nuova
--- i due messaggi sono stati uniti ---
si lo so il processore è quello che è perchè era un pc preso a caso ma l'alimentatore non sembra male l'unica cosa che sta andando male che ho preso è la scheda video
eccole qua spero vanno bene ahahVero che alcune uscivano con un secondo bios... Io però mai viste arrivare attraverso canali normali o per consumer.
Tutto è possibile... Ma ho preso una marea di schede video in mano nuove ma non ne ho mai visto nemmeno una fare così al primo utilizzo... Dicasi mai.
Io chiederei ad amd di indagare sul seriale e vedere quando è stata prodotta e quale è il suo percorso di vita.
@Kroown mi fai vedere qualche foto della gpu sopra, sotto e di fianco che voglio vedere alcuni particolari
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
si si ho fatto la pulizia con DDU mi è stato chiesto da AMD di farlo ma ovviamente avendolo fatto venerdi sera gli ho mandato i registri directx e penso fino a lunedi non mi dicano nienteMa qualcuno gli ha chiesto se ha pulito con ddu? perche' la non presenza di valori su cpu-z lo fa' anche se i driver sono sballati, lo ha fatto a me con la 5700xt...
Alcune RX570 uscivano con un secondo bios "adatto" per il mining direttamente dalla casa quindi non è detto che la scheda è stata usata per quello scopo, anche perchè è stata comprata nuova e penso che l'op si sarebbe accorto di aver una scheda con sigilli rotti.
mi da l'ultima versione da installareMa il software radeon "Adrenalin" invece ti dice qualcosa? Tasto destro sul desktop -> AMD Impostazioni Radeon e guarda che versione ti riporta installate sulla Home in alto a destra. Mi sembra molto strano. Togli tutto con DDU in provvisoria e installa tutto da 0. Devi aver sfanculato durante la prima installazione.
Facci sapere cosa ti dice amdeccole qua spero vanno bene ahah
si si ho fatto la pulizia con DDU mi è stato chiesto da AMD di farlo ma ovviamente avendolo fatto venerdi sera gli ho mandato i registri directx e penso fino a lunedi non mi dicano niente
mi da l'ultima versione da installare
si ok ma non posso cambiarlo in questo momento ormai lo sto usando da giorni e non mi sembra che sta dando problemiSpero che si sia capito che l'alimentatore è da sostituire....
Ti sembra che non sta dando problemi ma in realtà quello schifo di alimentatore ha i problemi integrati, cioè manda corrente piena di ripple (disturbi) e soffre di derating.... a tuo rischio e pericolo amico miosi ok ma non posso cambiarlo in questo momento ormai lo sto usando da giorni e non mi sembra che sta dando problemi