Rx 560 4gb/Windows 8/gtx 1050

Pubblicità

Mrstairs

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
Salve a tutti,volevo chiedere visto che ho intenzione di comprare una scheda video rx 560 4Gb o una gtx 1050 secondo voi quale la migliore? Come processore ho un i3 2120 3.33ghz
Poi ho letto che i sistemi compatibili con la rx sono Windows 10 e 7 io ho Windows 8 cosa succede se la metto con win 8?

Salve a tutti,volevo chiedere visto che ho intenzione di comprare una scheda video rx 560 4Gb o una gtx 1050 secondo voi quale la migliore? Come processore ho un i3 2120 3.33ghz
Poi ho letto che i sistemi compatibili con la rx sono Windows 10 e 7 io ho Windows 8 cosa succede se la metto con win 8?

Ciao :)

Migliore per cosa? Modellazione 3D?

Non hai indicato il budget, non hai indicato l' utilizzo, il resto della configurazione, il monitor e l' alimentatore.

Dovrebbe funzionare anche con Windows 8.1

Ciao si il budget e di 120 euro, migliore per il gaming, il monitor e un LG (non ricordo il modello) non molto grande arriva a 1920x1080, alimentatore ho un hx 850w
Riguardo Windows 8 sicuro vada? Perché io so che la scheda in questione è directx12 e Windows 8 non lo supporta, mi assicuri che quando la metto non mi darà problemi riguardo i driver?

Ultima modifica:
Ciao si il budget e di 120 euro, migliore per il gaming, il monitor e un LG (non ricordo il modello) non molto grande arriva a 1920x1080, alimentatore se non sbaglio un cx 750(al momento non sono a casa non posso controllare)
Riguardo Windows 8 sicuro vada? Perché io so che la scheda in questione è directx12 e Windows 8 non lo supporta, mi assicuri che quando la metto non mi darà problemi riguardo i driver?

Ciao :)

Serve la marca ed il modello del monitor per capire se va bene oppure no.
Quando sarai a casa fai una foto dell' etichetta presente sull' alimentatore.
Oltre alla cpu quali sono il resto componenti?

Non è Directx12. Vuol dire che supporta Anche le Directx12 e questa vale sia per le schede video Nvidia che Amd. Windows 7 ed 8.1 non supportano assolutamente le DX12 e quindi potrai installare Solamente le Directx11.
Poi le schede video Amd RX supportano anche le librerie Vulkan che sono un' alternativa alle DirectX della Microsoft.

I driver per Windows 7 sono molto simili e c'è anche la Windows 7 mode su Windows 8.1 che puoi attivare nel caso non dovesse installarci o/e concludere l' installazione. Oppure puoi provare ad installare i driver per Windows 10 ed ovviamente avrai le DX11.

Ti consiglio appena puoi di acquistare la licenza ed il seriale originali di Windows 10 che tra l' altro costano pochissimo. Windows 10 supporta le Directx 12 ed ha pure la game mode quindi è migliore per giocare.

La licenza ed il serial originali li trovi qui:

http://www.ebay.it/itm/WINDOWS-10-H...410103?hash=item3d39d734b7:g:1mQAAOSwtGlZCGyf

C'è anche la lingua italia ed è in versione Retail così se dovessi cambiare la scheda madre oppure il pc non dovrai installare un' altra licenza e quindi un altro seriale,

Scheda madre asustek P8H67
ALIMENTATORE hx 850w
Monitor LG m2232D-pz
Scheda video (non so se ti interessa o meno) AMD radeon HD 6570
Ram 8 Gb corsair

Scheda madre asustek P8H67
ALIMENTATORE hx 850w
Monitor LG m2232D-pz
Scheda video (non so se ti interessa o meno) AMD radeon HD 6570
Ram 8 Gb corsair

Hai un monitor/Tv e non un monitor comunque ha almeno una porta HDMI quindi è compatibile con ultime scheda video in commercio.

Qual'è il tuo budget massimo per la scheda video?
Giochi ad ultra?

L' alimentatore è tipo del 2009 e non lo conosco.
@Ottoore te lo conosci?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro