Ruter U.S robotics non sò come aprire le porte

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BluIce

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
47
ciao a tutti... sono appena tornato 10 minuti fa da lavoro... ho comprato un ruter wireless della
U.S. Robotics... precisamente Wireless MaxG adsl2+ gateway model 9108a

lo attaccato su una scheda di rete della d-link un pò vecchiotta ma che va dai 10 hai 100 mbps... quindi benissimo...

il mio problema e questo... il ruter lo istallato facilmente.. con il cd guida e facilissimo...
ma collegandomi ad emule nn riesco a connettermi perche mi dice che ho id basso... quindi le porte sono sicuramente chiuse...
e qui arriva il problema come faccio ad aprire le porte?:look: :help:

vi ringrrazio ... :P ps com'è questo ruter? :boh: :boh:

Devi entrare nell'interfaccia del router attraverso il browser (penso che tu l'abbia già fatto una volta), poi dovresti trovare un menu chiamato "Access" (sul mio si chiama così) e poi "Virtual Server" li configuri le porte di emule per default TCP 4662 e UDP 4672. Il lan server è l'IP del tuo computer (ti consiglio di mettere un IP statico).

Ciao!

Io ho il router 808054 e mi trovo bene, molto facile da configurare e abbastanza buono, il tuo è l'evoluzione del mio (ed ha in più il modem adsl), penso che funzioni bene :)

Ciao!

K.I. ha detto:
Devi entrare nell'interfaccia del router attraverso il browser (penso che tu l'abbia già fatto una volta), poi dovresti trovare un menu chiamato "Access" (sul mio si chiama così) e poi "Virtual Server" li configuri le porte di emule per default TCP 4662 e UDP 4672. Il lan server è l'IP del tuo computer (ti consiglio di mettere un IP statico).

Ciao!

Io ho il router 808054 e mi trovo bene, molto facile da configurare e abbastanza buono, il tuo è l'evoluzione del mio (ed ha in più il modem adsl), penso che funzioni bene :)

Ciao!

:rolleyes: :rolleyes: non lo mai fatto... nn ho capito tu cosi intendi per entrare nell'interfaccia... :/ se mi puoi spiegare piu chiaramente.. ( diciamo come lo spiegheresti ad un bambino di 6 anni :D ) :( mi spiace se ti creo problemi...

Dai un'occhiata qui...cerca il tuo modello (o simile, solitamente i software di gestione sono simili) e segui le istruzioni...sono in inglese, ma comunque molto chiare...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro