RUST

Pubblicità

marcus19

Utente Attivo
Messaggi
852
Reazioni
61
Punteggio
47

Rust è un gioco di sopravvivenza creato da Facepunch Studios. Ispirato da giochi come DayZ , Minecraft e Stalker - Rust mira a creare un ambiente ostile in cui soppravivere e primeggiare.

Lo scopo del gioco è quello di sopravvivere, Per fare questo il giocatore dovra' raccogliere risorse, Colpire un albero con una roccia ti darà legno oppure colpendo una roccia con una pietra ti darà minerali e pietra . È quindi possibile costruire un'accetta con del legno e la roccia , permettendo di raccogliere risorse più velocemente . Si può e si deve cacciare una grande varietà di animali selvatici come cinghiali, galline , conigli , orsi , lupi e cervi . Dopo aver ucciso un animale si può macellare a raccogliere la carne e la pelle,tutto questo per riuscire a mangiare un boccone,cosi' facendo si riuscira' a placare la fame fino al giorno successivo.

Oltre ai primi pericoli che si incontrerranno nel primi minuti di gioco(fame e freddo),rust ci mettera' alla prova cercando di elimarti con svaritati modi:
orsi,lupi, e svariati animali cercaranno di ucciderti,senza dimenticare gli altri giocatori che come te cercheranno di soppravivere,uccidendoti o magari stringere una allenza cosi' da formare un gruppetto di persone con un unico comune obbiettivo:SOPPRAVIVERE!!!!

Requisiti di sistema:
non ancora specificati

Genere:
fps-survival

Sviluppatore:
FacePunch Studios

Stato sviluppo:
Alpha

Video introduttivo:
Rust - intro video - YouTube




Io l'ho trovato molto carino e divertente,da solo ci si stufa presto ma in gruppo e' disicuro molto divertente!Se a qualcuno interessa giocare insieme non esisti a dirlo,magari si potrebbe creare il villaggio di Tom's :vv:
 
Ci gioco e ho trovato un gruppetto di persone cordiali, oltre ovviamente ai miei amici. Il gioco è davvero divertente anche se piagato dagli hacker, poi ci sono i clan super attrezzati che fanno i raid.
Un piccolo consiglio per far girare il gioco su sistemi più datati:
- Aprire la console con "F1" e digitare "grass.on false" (senza virgolette). Verrà eliminata gran parte dell'erba e avrete più FPS, altrimenti il gioco è molto pesante.

- - - Updated - - -
@Lidoboy
 
Ci gioco e ho trovato un gruppetto di persone cordiali, oltre ovviamente ai miei amici. Il gioco è davvero divertente anche se piagato dagli hacker, poi ci sono i clan super attrezzati che fanno i raid.
Un piccolo consiglio per far girare il gioco su sistemi più datati:
- Aprire la console con "F1" e digitare "grass.on false" (senza virgolette). Verrà eliminata gran parte dell'erba e avrete più FPS, altrimenti il gioco è molto pesante.

- - - Updated - - -
@Lidoboy

se volete accogliere un nuovo menbro ditemelo!:)
 
DayZ è parecchio noioso per ora, c'è chi lo compara ad un "simulatore di passeggiate" :asd:
Su Rust invece puoi creare la tua base ed è meno frustrante una volta che entri nei meccanismi di gioco e soprattutto se trovi qualcun altro con cui giocare. Diciamo che Rust è più completo, su DayZ la possibilità di creare accampamenti e quindi tutto il divertimento che ne consegue come i raid al momento non è implementata. Spero di esserti stato d'aiuto :)
 
Perdonate se riesumo questo vecchio post ma volevo evitare di aprirne uno nuovo inutilmente. Sto cercando di aprire un server su Rust ma, pur seguendo le istruzioni sul sito ufficiale non sono mai riuscito a farlo. C'è qualcuno in grado di darmi una mano con il procedimento?
 
Perdonate se riesumo questo vecchio post ma volevo evitare di aprirne uno nuovo inutilmente. Sto cercando di aprire un server su Rust ma, pur seguendo le istruzioni sul sito ufficiale non sono mai riuscito a farlo. C'è qualcuno in grado di darmi una mano con il procedimento?
Qual è il problema precisamente?
 
Seguo tutta la procedura ma non appena inserisco la sequenza per avere il privilegio da admin e riavvio, mi dice che è impossibile connettersi al server.
 
ciao ragazzi. sto cercando gente con cui giocare a rust massimo 4 persone. se siete interessati o commentate qui sotto citandomi o mi addate su steam( il mio nome e Asher) ciaooo:hihi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top