Ruote 66 mobile 2005

Pubblicità

Manuel8105

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao,quando voglio fare un percorso lungo x es: milano roma il mio cell mi dice memoria insufficente,inserisci tappe intermedie o ridefinisci percorso,ma come mai prende solo x 100 km come si fa ad rinserire tappe intermedie allora? speriamo che qualcuno mi spieghi bene grz

usi un telefonino? se si forse è dovuto alla memoria di "sistema" inferiore rispetto ad un palmare o ad un navigatore tradizionale.
Il tuo tragitto lo calcola e lo mette in memoria, se la memoria non è abbastanza capiente non può andare avanti.
Tappe intermedie sempre a mio parere e il consiglio di frazionare il viaggio in tappe, in parole povere ti dice di fare la prima tappa in una citta in cui devi passare tipo milano-parma, parma-bologna, bologna-empoli, empoli-cortona, cortona-castellana, castellana-roma.

è impraticabile ma il telefono non riesce a gestire una mole di informazioni così ampia in una sola volta.

Manuel8105 ha detto:
non penso che sia un problema di memoria xche ruote consiglia la mmc da 256 mb e infatti e quella che o,e oltre ruote che occupa 190 mb o occupato solo altri 30 mb quindi o provato anche a tenere solo ruote ma e =,si fino a una distanza di 150 km calcola dopo da quel errore ma chissa?

Io per memoria intendevo RAM (random access memori) anche un telefono ne sarà dotato per le opzioni comuni come fare un video o altro, mi riferisco a quella che è sicuramnente inferiore a quella di un palmare che deve svolgere funnzioni che ne richiedono sicuramente un quantità maggiore e vengono dotati di conseguenza.

No ok o risolto grz,o sbagliato io xche nelle preferenze mettevo evita autostrade e daltronde si bloccava hehehe.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro