ruotare .3gp e convertire in .mpeg o .avi

Pubblicità

.fabioss.

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
46
ho alcuni filmati in .3gp fatti con il cellulare e li vorrei ruotare visto che sono verticali. ho provato a utilizzare il programma "Free Video Flip And Rotate" ma, oltre a ruotarmeli e a trasformarli in .avi, mi aumenta anche la velocità del filmato diventando così del tutto anomala. come avrete capito se non fosse per l'aumento della velocità avrei risolto il problema ma purtroppo devo trovare una soluzione.

come posso fare?

prova a controllare nelle impostazioni del programma i settaggi della conversione...sicuramente sarà impostato come fps a 24/25..mentre i tuoi video saranno sui 15fps...

si ho visto praticamente non ha opzioni..cmq il problema lo da solo con i 3gp...nel caso converebbe convertire prima i filamti in avi o mpeg e poi ruotarli con questo programma

in parte ho risolto utilizzando il programma "Free 3GP Video Converter" che converte i video da .3gp a .avi e dopo con "Free Video Flip And Rotate" li giro. dico che in parte ho risolto perchè la velocità dei video dopo la conversione, nonostante non sia come prima cioè super veloce, comunque non è proprio normale, cioè il tutto è un po' accelerato anche perchè i video me li converte a 25fps mentre gli originali magari saranno a 15fps.

come posso risolvere questa cosa?

dovrebbero esserci i comandi nelle impostazioni del programma...se il programma è una chiavica allora ti conviene cambiare programma...prova con total video converter

impostazioni non ce ne sono. comunque riguardando i video diciamo che proprio inguardabili non sono quindi magari stanno bene anche così. in ogni caso se deciderò di modificarli ulteriormente utilizzerò total video converter.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro