Ruotando la rotella del mouse, rumore metallico hd

Pubblicità

waystore

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao a tutti,
ho questo piccolo problema:
ruotando la rotella del mouse si sente un rumore metallico provenire dal'hd, secondo voi cosa può essere? Questo rumore proviene solo e unicamente compiendo questa operazione, non me lo so proprio spiegare:boh:

Ciao a tutti,
ho questo piccolo problema:
ruotando la rotella del mouse si sente un rumore metallico provenire dal'hd, secondo voi cosa può essere? Questo rumore proviene solo e unicamente compiendo questa operazione, non me lo so proprio spiegare:boh:
Forse e' una domanda stupida, ma non e' che venga dal mouse?Lo dico perche' la cosa mi sembra davvero assurda e m'e' successo che il mouse "cigolasse".

Forse e' una domanda stupida, ma non e' che venga dal mouse?Lo dico perche' la cosa mi sembra davvero assurda e m'e' successo che il mouse "cigolasse".

no sono certo non viene dal mouse perchè ho dimenticato un piccolo particolare, lo fa solo quando ruoto la rotella ma solo quando scorro le pagine web:shock:, un esempio se vado in excel e la ruoto nessun rumore, se invece come adesso la rutoto per arrivare in basso ad inviare il messaggio lo fà

Se non sbaglio è un difetto della scheda video.. ma cedo la parola a chi ne sa più di me.

Il problema è che lo fa da poco, comunque è possibile il rumore provenga dalla scheda video, sinceramente non l'ho aperto ma alla scheda video proprio non ci avevo pensato, la scheda video comunque è NVIDIA GeForce 6200.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro