Rumorosita eah 4890

Pubblicità

Masoluca

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti , vorrei chiedere un informazione veloce , che voi sappiate la l asus 4890 (eah4890) il modello normale , non la top, e' particolarmente rumorosa\ scalda particolarmente??? perche io odio i pc troppo casinari :D

ovvio non pretendo sia insonorizzata , pero se sembra un harley davidson scarburata magari opto per tenermi la mai 5770

Se hai già la 5770 eviterei di prendere la 4890, la differenza in % è poca rispetto ai costi da affrontare.
A non avere la 5770 magari ci si poteva pensare, ora come ora lascerei perdere, a meno che tu abbia soldi da buttare o tu abbia particolari occasioni (tipo un baratto delle 2).

ci hai preso con la seconda :asd:

ovviamente non andavo a rispenderci i soldi! e giocanso su un 23" full hd volevo un po piu di potenza , il mio unico dubbio e quello della rumorosita , non vorrei fosse qualcosa di eccessivo , sinceramente non ne ho mai provata una

io ho la powercolor ed è molto silenziosa (oltretutto è la versione normale, senza dissy maggiorato).
La tua asus è quella a doppia o singola ventola?
Comunque se lo acambio è alla pari prendila al volo, va meglio della 5830 e molto molto meglio della 5770.

bene mi rincuori ! la versione dovrebbe essere con una ventola sola ( e arancione-rossa con un cavaliere raffigurato ) che se non erro e la stessa identica della sapphire, marchiata asus ...

leggevo che si oc molto bene anche per la predisposizione all overvolt , pero nessuno parla di rumorosita :boh:

guarda ho il case aperto perchè stò facendo dei lavori interni :D, e stò giocando a farcry2, ma non la sento mai. La sento solo che aumenta quando salvo..ma ripeto ho il case aperto.
Poi la provo per scrupolo con crysis e ti dico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro