Rumori anomali HDD ST2000LM003

Pubblicità

volpeblu

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Buongiorno a tutti,
HHo acquistato un Hdd esterno 2TB 2.5" seagate STBX2000401 per smontarlo dal case e prendere il disco al suo interno, un samsung/seagate ST2000LM003, ed inserirlo nella ps4.
Ho fatto dei test prima di smontarlo e non risultavano problemi, adesso però che l'ho inserito nella console noto che ogni tanto, in modo completamente discontinuo fa dei rumori "beep" o "grr".
Ci sono volte in cui li fa una volta ogni 5/10 minuti, delle volte in cui lo fa spesso, anche 3 volte di fila. Probabilmente è dovuto alle fasi di caricamento.. Sapete dirmi se è normale? C'è da preoccuparsi?
Ho allegato anche una registrazione. (Il file non me lo allega)
Grazie

Ultima modifica:
prima di inserirlo nella play lo avresti dovuto testare, ora è tardi in quanto è formattato in un filesystem sconosciuto a Windows, fatto salvo che lanci un test fuori ambito sistema operativo, da live cd o da dos, in ogni caso io non mi farei più di tanti problemi, se il disco avesse problematiche noteresti quantomeno dei freeze.

L'avevo testato.. pero nel case non ne avevo sentiti di rumori.. con freeze cosa intendi? Che si impalla?
Nono, niente di tutto ciò accade.
a proposito di file system, il vecchio hdd l'ho messo nel case del seagate però non mi viene rilevato dal pc,o meglio rileva la periferica, ma non mi appare su "computer". Come posso fare per formattarlo?

- - - Updated - - -

?

Secondo te non mi posso avvalere del reso su Amazon? Inoltre sarebbe interessante capire come usare anche l'altro HDD anche se formattato di un altro sistema operativo :ciaociao:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro