PROBLEMA Rumore ventola gpu

Pubblicità

zluca01

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Salve, è da qualche giorno che mentre sono in gioco sento rumori strani provenienti dal pc. Inizialmente pensavo fossero i led (visto che li ho saldati io) che facessero scintille ma poi a led spenti mi sono preoccupato sentendo il rumore provenire dalla scheda video, la ventola è al 50% sempre e si sente una specie di ronzio tipo scintille ma non sono scintille dite che è polvere o ventola che sta mollando?

Ok, se si tratta di questo rumore non è nulla di preoccupante, è soltanto fastidioso; oltretutto la scheda inizia ad avere la sua età, ciò che posso dirti è di godertela finché va, quando si sarà guastata penseremo a sostituirla.
A meno che tu non voglia fare un upgrade adesso, ma dipende dal budget e dal resto dei componenti.

In poche parole non sono obama non posso permettermi un upgrade, il pc ha avuto problemi circa 2 mesi fà (ram collassate). La gpu e cpu (gt740 e amd fx 6350) sono in overclock da 4 anni e ancora vanno benissimo tranne quel piccolo problema che mi aveva fatto preoccupare, come pc tutti dicono che fà cagare ma in full hd su csgo ho 100 fps fissi con tutto al massimo fate voi :parladi:

No ma infatti tieni tutto così finché va; se per le tue esigenze è sufficiente, non vedo motivo per cambiare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro