PROBLEMA Rumore strano e freeze pc

Pubblicità

Galloz001

Nuovo Utente
Messaggi
46
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao,

Premetto che mi era già capitato in passato ma non riesco a ricordare come lo avevo risolto o cos'era la causa:grat::grat:.
Qualche mese fa il pc inizialmente si freezzava ed ero costretto a spegnerlo forzatamente, con il passare del tempo il freeze era/è sempre più frequente.
Ad oggi il freeze è accompagno da questo rumore che proviene dalle casse.
Ho caricato il video con il relativo rumore : Freeze pc e rumore strano - YouTube

Qualcuno sarebbe cosi gentile da aiutarmi a risolvere e capire da cosa viene causato.:help::help:

Grazie mille
 
[FONT=Helvetica, Arial, sans-serif]Fa esattamente la stessa cosa a me !! Solo che a me si freeza solo in gioco.....

A te succede normalmente ?! O solo se ti metti a fare qualcosa di "impegnativo" ?!

Attendo anche io delucidazioni.....

[/FONT]

- - - Updated - - -

Dopo mesi di apnea, forse ho un suggerimento...

Hai per caso più software-driver per l'audio ?!
Perché io ho notato un miglioramento disinstallando tal "creative thx lab " e lasciando i driver realtek....!!
 
Scusate se rispondo solo ora, alla fine sono riuscito a risolverlo rimuovendo tutti i driver audio e mettendo solo il driver audio della MB "realtek" in particolare da e dava fastidio il driver HD audio di Nvidia
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top