PROBLEMA Rumore ripetitivo proveniente forse dal HDD?

Pubblicità

Innowacja

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti, qualche giorno fa ho montato un nuovo dissipatore e ho cambiato ovviamente pasta termica alla cpu.
Adesso ho un piccolo problema, il pc funziona correttamente se non fosse per il rumore ritmico che si sente nel video allegato.
Nel video il pc era steso e si sentiva molto forte, adesso che sta in piedi è un rumore di sottofondo, non lo si sente così forte come nel video, ma da comunque fastidio.
Ad orecchio pensa provenga dall'hard disk, posseggo anche un ssd.
Cosa può essere?

VIDEO:

Salve a tutti, qualche giorno fa ho montato un nuovo dissipatore e ho cambiato ovviamente pasta termica alla cpu.
Adesso ho un piccolo problema, il pc funziona correttamente se non fosse per il rumore ritmico che si sente nel video allegato.
Nel video il pc era steso e si sentiva molto forte, adesso che sta in piedi è un rumore di sottofondo, non lo si sente così forte come nel video, ma da comunque fastidio.
Ad orecchio pensa provenga dall'hard disk, posseggo anche un ssd.
Cosa può essere?

VIDEO:
secondo me e' piu' un rumore di ventole amplificato dal case ed il fatto che adagiato si sentiva di piu', potrebbe essere una conferma. Prova a stoppare una ad una le ventole per vedere se il rumore smette (devi stoppare in qualche modo anche quella dell'alimentatore)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro