Rumore pc spento con spinotto casse collegato

Pubblicità

Gattos123

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Buongiorno cerchero di essere il piu chiaro possibile.Se spengo il pc e non stacco l alimentazione dalle casse proviene un fastidioso rumore che si risolve o levando l alimentazione oppure staccando lo spinotto audio.Una cosa che ho notato che se tocco il case con lo spinotto audio fa un brutto rumore,grazie a chi sapra o vorra intervenire per questo problema.

Buonasera alimentatore thermaltake berlin 630 watt casse

JBL CREATURE II 2 casse + 1 subwooferPotenza 40 rms/wPotenza subwoofer 24wFrequenza 50-20000 hz​

Windows 7 Professional 64-bit SP1
CPU
Intel Core 2 Quad Q6600 @ 2.40GHz 54 °C
Kentsfield 65nm Technology
RAM
8,00GB Dual-Channel DDR2 @ 400MHz (5-6-6-18)
Motherboard
ASUSTeK Computer INC. P5E (LGA775) 39 °C
Graphics
DELL 2209WA (1680x1050@59Hz)
1023MB NVIDIA GeForce GT 640 (NVIDIA) 40 °C
Storage
111GB Samsung SSD 850 EVO 120GB ATA Device (SATA (SSD)) 39 °C
372GB Western Digital WDC WD4000KS-00MNB0 ATA Device (SATA ) 47 °C
1863GB Western Digital WDC WD20EARS-00S8B1 ATA Device (SATA ) 38 °C
Optical Drives
ATAPI iHAS220 6 ATA Device
Audio
NVIDIA Virtual Audio Device (Wave Extensible) (WDM)
case thermatalke soprano come scheda audio uso una chiavetta usb visto che con le schede audio avevo problemi

In primis... il famosissimo Berlin 630W ha avuto i suoi tempi di gloria al periodo perché teneva benissimo anche i sovraccarichi, ma come qualitá non era di certo il top, poi ci sono molte versioni altrettando mediocri, direi primo indiziato.

Il pc cmq é vecchiotto, quindi puó anche essere un difetto della scheda madre.

In primis... il famosissimo Berlin 630W ha avuto i suoi tempi di gloria al periodo perché teneva benissimo anche i sovraccarichi, ma come qualitá non era di certo il top, poi ci sono molte versioni altrettando mediocri, direi primo indiziato.

Il pc cmq é vecchiotto, quindi puó anche essere un difetto della scheda madre.
Si mi ha fatto fuori gia due schede audio ma x l utilizzo che ne faccio mi trovo ancora bene navigare stampare qualche documento e sentire un pò di musica quindi l unica soluzione una volta spento è staccare la corrente completamente.Grazie cmq

Si mi ha fatto fuori gia due schede audio ma x l utilizzo che ne faccio mi trovo ancora bene navigare stampare qualche documento e sentire un pò di musica quindi l unica soluzione una volta spento è staccare la corrente completamente.Grazie cmq

Ciao a te.
Allora è da cambiare. Poi quella non è la soluzione ma anzi vai con il tempo a danneggiare ulteriormente l' alimentatori.
Quanti euro puoi spendere per l' alimentatore?

Buongiorno ho perso il lavoro causa covid per questo mi sto dando a cercare di risolvere piccoli problemi per riempire le giornate al momento devo tenermi ogni centesimo stretto purtroppo.

Buongiorno ho un nuovo aggionamento non so se possa essere utile il rumore lo fà anche se prendo lo spinotto line in mano
e tocco la parte metallica.

Il tuo è un classico problema di Ritorno di Massa, molto difficile da risolvere. Ricorda che se li spegni, i dispositivi sono pur sempre collegati alla rete e quindi i 50Hz te li ritrovi sempre dentro, specie se gli alimentatori o non sono schermati a dovere o non sono ben collegati (uno dei tanti motivi per cui si preferiscono DAC esterni, in modo da uscire solo in digitale).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro