PROBLEMA Rumore insopportabile ventola

Pubblicità

rescure

Utente Attivo
Reazioni
36
Punteggio
39
Sera a tutti ragazzi, ho un problema con il mio vecchio satellite a660-11m.
praticamente continua a vibrare in continuazione con un suono uguale a quello di un rasoio nella zona della ventola.
è due giorni che ho questo problema e vorrei risolverlo visto che lo uso molto per studiare e con questo rumore di sottofondo non riesco a fare praticamente nulla :oogle:
ho notato che se con una mano tengo fermo lo schermo e con l'altra do un colpo secco verso l'alto il rumore smette per mezzo secondo poi rinizia... avete qualche idea su cosa potrebbe essere e su come risolvere??

probabilmente è anche rotto,però ora non ho proprio soldi per comprarne uno nuovo quindi gradirei risolvere :/

grazie a tutti

cerca questo part number su amazon o sulla baya ;)

AB7905MX-EB3

oppure questo
MF6012V1-B100-S99

Grandissimo! io ne avevo trovata una ma si parlava di 50e :pazzo:
poi mi dovrai spiegare come hai fatto a scovare il numero del modello della ventola :asd:

domani carico la paypal e compro da bay... vi farò sapere se risolvo il problema ;) grazie a tutti e due!

Grandissimo! io ne avevo trovata una ma si parlava di 50e :pazzo:
poi mi dovrai spiegare come hai fatto a scovare il numero del modello della ventola :asd:

domani carico la paypal e compro da bay... vi farò sapere se risolvo il problema ;) grazie a tutti e due!

hehehehe dopo :old:20 anni di esperienza su web (dagli arbori) vuoi che non sappia trovare un part number? :asd: ... avrei sbagliato mestiere :lol:

- - - Updated - - -

mantienici al corrente comunque, così se risolvi chiudiamo la discussione ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro